Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 24, 2022

Diventare ricchi col 20%

 Ebbene sì, possiamo diventare ricchi!

Vabbé, io già lo sapevo, ma lo dico e lo ripeto per i vari neofiti o per tutti quelli che si barcamenano in questo mondo e non sanno bene che risultati si possono raggiungere.

A volte, chi tra di noi ha già una certa esperienza, capita di non sentirsi soddisfatti quando si raggiunge il 20% di profitto mensile, ma in realtà è una grande cifra, infatti partendo ad esempio con 2.000 euro, dopo 9 mesi si possono superare i 10.000 euro, per un guadagno netto esentasse di quasi 8.000 euro.

In pratica, se state riuscendo a raggiungere il 20%, vi basta moltiplicare il vostro capitale iniziale stagionale per 4.

Se dopo la prima stagione prelevassimo qualcosa per poter campare un po' di betting o per pagarci spese importanti e improvvise o per toglierci degli sfizi, ecco che potremmo ipotizzare di iniziare la 2^ stagione non con 8k ma con 4k.

Bene, questi 4k si possono trasformare in quasi 16.000 euro!

L'anno successivo magari si inizia con 8 per arrivare a quasi 32!

E se non prelevassimo?

Beh, questo sarebbe il TOOOOP

Infatti si passerebbe da quasi 8k a 31,5k circa.

Il 3° anno da questa cifra a 125.000 euro circa.

Il 4° anno da quella cifra a ben 497.000 euro circa.

Devo continuare? Non credo se no impazziamo ahahah

Nessun commento: