Cari amici,
oggi mentre ascoltavo un po' di video, e soprattutto mentre leggevo i commenti, mi è venuta questa illuminazione:
se volete diventare dei pro, non dovete porvi delle domande da dilettanti allo sbaraglio.
Se non sapete o non capite, ascoltate, leggete, studiate, elaborate, analizzate, testate e poi otterrete delle risposte sottoforma di risultati statistici ed economici relativi alla vostra attività.
Avere dei dubbi è lecito, ma non ha senso sperare che qualcuno ce li risolva in modo totale, quando alla fine in questo settore la mentalità e la conoscenza del calcio sono aspetti fondamentali, che c'entrano ben poco con la tecnica tradistica.
Molti cercano qualche cosiddetta strategia da applicare a strascico, o ancora peggio un metoduccio di guadagno online con cui sbarcare il lunario.
Non è così che funziona.
Io iniziai diversi anni fa da totale ignorante per quanto riguarda le scommesse, e dopo il 1° mese terminato in void, arrivarono i guadagni.
Come mai? Perché si trattava di un'attività legata al mio sport preferito, da cui poter trarre tante ottime informazioni per fare i miei prono di qualche partita, mica di tutte. Mi piaceva molto, già allora, fare una prima scrematura e poi un'altra ancora, ecc.
Alla fine puntavo anche cose molto banali come X2 o Over 1.5 in singola o doppia, relative a partite in cui conoscevo molto bene almeno una delle due squadre. Feci le mie prove senza alcuna complicazione tecnica, e ottenni i risultati sperati. Fate altrettanto!
Se ora non guadagnate è perché magari entrate in partite di Serie C e lo fate perché avete visto qualche video in cui il guru di turno parla di 10k al mese come fossero noccioline, volete subito guadagnare anche voi e non avete pazienza.
Ci vuole pazienza e bisogna saper selezionare.
Per me è facile perché mi fanno schifo e non sopporto tante cose sin da quando ero bambino, quindi la selezione fa parte di me.
Ma se voi fate parte della massa che magna la prima cosa che gli capita a tiro, che si sposa una balena e ascolta Gigi D'Alessio e Gigi D'Agostino, cosa pretendete? Non potrete fare altro che perdere! Si chiama selezione naturale.
Ora, tanto per dirne una, ci sono 2 partite tra squadre scarse e basta. Col cavolo che le seguo!
Nessun commento:
Posta un commento