Vediamo alcune stats di 4 partite di oggi pomeriggio (27 agosto 2022) in giro per l'Europa
HONKA - OULU
H. 1° in classifica, non perde, fuori casa, dal 10 luglio.
In casa non ha ancora perso e ha subito pochissimi gol, appena 6 e 0 nel 1° tempo!
Il maggior numero dei suoi gol arriva nell'ultima mezzora.
O. è invece 4° con 2 recenti sconfitte, l'ultima il 12 agosto fuori casa.
In trasferta va meno bene che in casa, infatti ha già perso 5 volte su 9, subendo però solo 14 gol (la maggior parte nel 2° tempo).
Dal 2017 l'O. ha vinto e pareggiato soltanto 1 volta con l'H.
HACKEN - VARNAMO
L'H. è 1° e ha perso soltanto 2 volte in casa (vs Goteborg e Djurgarden, segnando solo contro quest'ultima), subendo appena 12 gol in 9 partite.
La maggior parte dei suoi gol arriva nel 2° tempo, già a partire dal 1° quarto d'ora della ripresa, e va spesso in Over (75%).
Anche il V., che è 13°, fuori casa va il 75% delle volte in Over. Fuori casa non segna tanto e nei secondi tempi ha già subito 14 gol.
Al momento gli ospiti stanno andando benino, grazie a 3 pareggi, 1 vittoria e 1 sola sconfitta risalente al 24 luglio contro l'AIK in casa (2-3). Hanno bloccato sullo 0-0 il Djurgarden il 7 agosto, però in casa. In trasferta le ultime 5 partite hanno portato meno punti a causa di 1 vittoria, 1 pareggio e ben 3 sconfitte recenti senza gol fatti.
Precedenti a favore dell'H.
INTER TURKU - KUPS
Favoriti gli ospiti, secondi in classifica (l'I.T. è soltanto 7°), che però fuori casa vanno ovviamente meno bene che nel loro stadio: media di 1,56 punti a partita vs 2.6.
L'I.T. in casa va meglio che fuori, però ha vinto soltanto nel 40% dei casi, subendo però soltanto 1,1 gol a partita.
Partita in cui la sfavorita non è da sottovalutare, nonostante anche i precedenti siano a favore degli ospiti: 13 vittorie vs 7 e vs 6 pareggi.
Sento puzza di Under.
SERAING - GENK
Il S. sta andando malissimo, ma è riuscita a risollevarsi il morale sconfiggendo 1-3 l'Eupen, che però non è certo un top club belga. Anche l'anno scorso è andata male perdendo un casino di volte e vincendo appena 5 volte su 17 (neanche il 30%).
In compenso troviamo l'Over, nella stag. passato, soltanto in 8 casi su 17 (47%).
Il G., favorito, fuori casa è dal settembre scorso che non va affatto bene, avendo vinto soltanto 5 volte. Pochini anche gli Over.
Nessun commento:
Posta un commento