E così dopo una buona prima settimana della stagione 2022/2023, con oggi inizia la 2^ settimana.
Per essere lunedì, ci sono state delle partite interessanti... eh??? Maaah, vabbé dai c'è stata qualche partita da seguire in cui era possibile guadagnare.
La prima è stata quella del Genoa in Coppa Italia contro il Benevento. Primo tempo a senso unico, purtroppo non sono stato svelto e il gol del G. mi ha anticipato.
Inizio male con le prime 2 operazioni negative: sono stato fregato dal Sassuolo che ha clamorosamente perso 3-1 contro il Modena, e dal Sandnes che ha soltanto pareggiando nella B norvegese contro una scarsa.
Sempre in Norvegia, però, ho almeno preso seppur al 50% l'over 1.5 in Ranheim vs Mjondalen, in cui potevo rimanere, ma meglio che niente.
Rimango sempre in Scandinavia spostandomi in Svezia dove punto l'X2 dello Jonkoping contro l'Eskilstuna rimasto in 10. Ha vinto 2 a 0, olé.
In Danimarca, invece, prendo l'over 1.5, questa volta al 100%, in Silkeborg - Aalborg, partita molto viva, terminata 3-1.
In conclusione giornata negativa per pochi euro, ma sempre utile per accumulare esperienza, per mettere alla prova i nervi, ecc.
Come dico da sempre, del bilancio giornaliero non mi importa e anzi sono rimasto contento delle ultime mosse vincenti che comunque mi hanno messo di buon umore (sarò scemo ahah) :P
---
Alla fine di sera ho puntato over 1.5 e 1 a favore del Bologna, che ha vinto soltanto per 1-0 contro il Cosenza, nonostante una grande quantità di tiri in ambo i tempi.
Qualche minuto dopo il 1° gol ho ridotto il rischio, ed anche il relativo guadagno, ma data l'assenza del 2° gol qualcosa ho perso (il 31%).
L'1 l'ho preso ad una quota normale, ma la differenza tra le 2 operazioni mi ha dato un profitto che per 1 solo euro non ha ripianato la perdita di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento