Ahhh la Svezia, la mia vera PATRIA!
Anche oggi sono riuscito a combinarci qualcosa.
Infatti, dopo aver perlustrato palinsesto con alterne sensazioni, ho poi scoperto, con un ritardo oserei dire ottimo, la presenza di 3 partite della sublime Superettan, ovvero la 2^ divisione svedese.
Una partita era sul 2-1 con gli ospiti vogliosi di pareggiare, due partite invece erano ancora sullo 0-0 ed erano sfide tra squadre + o - dello stesso livello (ma in realtà anche la prima, poi magari non è proprio esatto ma ho dato un'occhiata alla veloce).
Ecco cosa ho combinato:
prima ho puntato over 3.5 nella 1^ sfida, presa pochi istanti fa, olé
poi ho scelto di puntare over 0.5 nella partita dello Skovde anziché in quella del Trelleborg, ed entrambe sono ancora sullo 0-0...
Perciò la mia 3^ mossa è consistita, dopo aver preso il 1° over ad un bellissima quota, di uscire dal 2° over perché potevo uscire perdendo appena il 22,5% circa. Non ci ho pensato un attimo!
Il trading non è solo quello che si può fare all'interno di un match, ma anche un insieme di decisioni relative alle varie operazioni aperte in contemporanea.
---
Alla fine le 2 partite che avevo scartato sono proprio finite 0-0.
Al momento, in questo inizio di BETWEEK N.2 ho un winrate basso anche stavolta, 55,5%, però puntando quote alte e dato che 2 sconfitte mi hanno fatto perdere pochissimi soldi, ora ho di nuovo un bel PROFITTO!
---
Meno male che ho fatto quest'operazione in Svezia, perché poi stasera Rangers e 2 volte Monaco mi hanno anticipato!
Ho trovato 2 occasioni (pseudo?) in Inghilterra, coppa... vediamo.
Gol sbagliato, gol subito? Pare proprio di sì. Ho mancato da pirla diverse occasioni che mi avrebbero fatto guadagnare e sono entrato in partite che invece mi hanno fatto perdere. Ora retrocedo ad un profitto davvero ridicolo come se fossimo al 2 agosto anziché al 9, sigh! Sempre meglio che essere in ROSSO e sempre meglio aver trovato diverse occasioni che niente (solite consolazioni del cavolo ahahah).
Devo essere più veloce, non nel trovare, lì lo sono, ma nell'entrare.
Nessun commento:
Posta un commento