Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 06, 2022

I 3 obiettivi stagionali nel Betting

 Se c'è chi inizia una stagione senza alcuna strategia e vada come vada, ecco che c'è anche chi si organizza e, tra le varie cose, stabilisce un obiettivo stagionale.

Ma ne basta avere soltanto uno?

Secondo me no.

Infatti ho deciso di averne ben 3.

Il 1° dev'ssere quello più facilmente raggiungibile, che ho denominato 'Realistico'. Tale può essere il quintuplicamento del capitale iniziale, oppure il triplicamento. Dipende dalla propria esperienza e altro.

Il 2° è più potente, è quello raggiunto il quale ci fa capire che siamo dei pro. Ad esempio un obiettivo simili può essere il decuplicamento, grazie al quale per poter vivere di betting non dobbiamo iniziare con grosse cifre.

Il 3° è utopistico, quello che ci fa sognare in grande. Per quanto mi riguarda, un obiettivo simile può essere relativo al ventuplicamento (20x)!

Come mai, alcuni di voi si chiederanno, specie se neofiti, in questo settore è possibile guadagnare così tanto rispetto ad altri investimenti?

Semplice: 

ogni giorno è possibile vincere, guadagnare, ma soprattutto possiamo fare tante operazioni ed essere costantemente parte attiva, mentre ad esempio in Borsa siamo dei meri spettatori che devono soltanto incrociare le dita, subendo anche annate del tutto negative, deludenti, deprimenti e terribili.

Mentre tutto il mondo si cagava sotto sia per il Covid-19 sia per la recessione economica, ecco che (alcuni di) noi bettor/trader sportivi, continuavamo a incassare i nostri amati soldini (beh, io a dir la verità ci riuscivo a fatica nel 2020, pur concludendo in modo positivo la stagione) grazie alle partite di calcio o altri sport.

Ottimi guadagni, o anche soltanto buoni, grazie ad uno sport. Questo settore non teme recessioni, questo è il MIGLIOR BUSINESS DEL MONDO.

Per tutti gli altri c'è la Borsa con un rendimento annuo, se va bene (e quasi mai va così) del 10%. Insomma, lì o siete milionari o non guadagnate niente.

AUGURI!

Nessun commento: