Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 24, 2021

Vicino ad un fantastico obiettivo

 Grazie alla buona vincita odierna (73 euro), ho bisogno soltanto più di 30 euro per raggiungere i 4.000 euro di guadagno stagionale.

E dire che senza stupidissimi errori frutto soltanto della mia mente bacata (beh, non sempre, direi anche di certi piedi a banana o mani molli ahahah) - negli ultimi 14 giorni, ben 4 sono stati negativi -, ora avrei già superato questa cifra da alcuni giorni se non settimane, sempre però considerando il fatto che non sono perfetto e che quindi in tanti casi non ho avuto il tempo o il coraggio di puntare certi risultati rivelatisi poi giusti.

Considerando che il mio obiettivo stagionale era ed è quello di triplicare il capitale iniziale, passando dunque da 3.000 a 9.000, con 6.000 euro di guadagno, sono davvero sulla strada giusta: l'obiettivo pare essere raggiungibile, ma io, e tutti quelli in una situazione simile, non devo galvanizzarmi più di tanto e "vivere di rendita" (come diceva una mia professoressa, ipotizzando che avessi smesso di studiare la sua materia perché ormai mi ritenevo bravo abbastanza, eheh).

Ogni giorno, infatti, è una nuova sfida, ci sono nuove opportunità, ma allo stesso tempo tanti pericoli/fregature come scritto nel precedente post che ti invito di leggere caldamente :) 

Come proseguirò? 

Con la mia tesi di sempre, ovvero cercando poche occasioni, puntando Over 0.5 e/o Over 1.5 con quote parecchio alte (cosa non certo possibile in tutte le partite) e bancando sfavorite passate incredibilmente (o quasi) in vantaggio, andando sempre a vedere i dati live e i dati stagionali (tramite Sofascore, Soccerway, Soccerstats, ecc.).

Nessun commento: