Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 26, 2021

Risse, litigi, dibattiti: Non me ne può fregare di meno

Ogni sera, dopo tutte le varie partite, specie nei week-end o dopo le coppe europee, ci sono fior di discussioni su Italia 1, Sky, ecc., ci sono miriadi di articoli sulla Gazzetta, Calciomercato.com, e tutti gli altri siti famosi che trattano di calcio e non solo, relativi non solo a ciò che è successo di importante sul campo, ma anche sui vari litigi, battibecchi, risse, espulsioni, fuorigioco, condizioni del campo e altre vere e proprie menate di cui a me non frega assolutamente nulla!

A me piace il calcio, inteso come insieme di azioni e di gol, non certo come passatempo attraverso cui sfogarsi e insultare liberamente il prossimo, perdendo tempo a discutere del nulla.

Ora, appena terminata la partita di Coppa Italia Inter - Milan 2-1, sono andato per curiosità sul sito della Gazzetta e ci sono tanti articoli inutili: Ibra di qua, Voodoo di là, Pioli di qui, quell'altro di là.

E quindi?

Per fortuna non ho la mentalità del tifoso, del polemista e neanche dello scommettitore.

Da quando sono diventato un "serio speculatore/investitore" so che informazioni cercarmi e non mi faccio il cuore amaro per via di certi risultati. Accetto tutto, passo oltre.

Nessun commento: