Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 30, 2021

Le occasioni di venerdi 29 gennaio 2021

Vediamo se questa sera c'era qualche bella occasione da sfruttare.

Vi dico sin da subito che io, anziché guadagnare, ho perso, per cui questo post inizia proprio bene ahah (aaah, annamo bene, proprio bene!).

SERIE A

Torino - Fiorentina 1-1
Gli ospiti passano in vantaggio al 67' quando erano già in 10, e dopo 4 minuti rimangono in 9.
Il Toro attacca ma è poco preciso: 1 solo tiro in porta che sarà poi quello del gol.
Io però già da molto prima del pareggio ero uscito di casa col cane senza più guardare gli aggiornamenti e bom, non è che mi ispiri grande fiducia il Toro eh. Beh, neanche la Viola, classica partita da X.
Comunque per chi era rimasto a guardare la partita e a tradare l'occasione c'era.
Penso che se fossi rimasto a caso o anche se avessi controllato dal tel, una bancatina l'avrei fatta, ma avevo la testa altrove eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

LIGUE 1

Lyon - Bordeaux 2-1
Altra partita dal risultato imprevedibile anche se in fase prematch si poteva ipotizzare l'1.
Mi spiego: imprevedibile live perché partono meglio i 'girondini', però segnano per primi i padroni di casa pur senza grandi picchi. Nel 2° tempo, all'inizio, di nuovo gli ospiti che stavolta segnano. E ora che si fa?
La partita pare piatta, certo il L. è favorito ma trasmette sicurezza? Dal mio punto di vista ora non molta.
Alla fine segna ma proprio alla fine, cioè al 92'. Fossi entrato al 60 o 65° non so se sarei rimasto così a lungo.
Meglio bancare gli ospiti, ma a che quota? Mi pare fosse altina. Poi col tempo si sarà ovviamente abbassata ma purtroppo non so dirvi di quanto. Spiaze!

BUNDESLIGA

Stoccarda - Mainz 2-0
Sinceramente dopo la vittoria del M. ai danni del Lipsia, non pensavo proprio ad una sua sconfitta ma ad un pareggio.
Inizio totalmente piatto, il 1° gol è arrivato soltanto al 55'. Ipotizzabile una vittoria dei padroni di casa? Mah, non vincevano da 3 partite e nel 1° tempo non avevano fatto niente, per cui non ho fatto nulla e tornando indietro non farei nulla, neanche Over 1.5. In questa partita rimpianti zero!

2.BUNDESLIGA

Wurzburger - Fortuna Dusseldorf 2-1
Ecco, qui ce li ho eccome: la favorita era ovviamente la squadra ospite, basta guardare la classifica e ci arriva anche un pluribocciato in 1^ media, ma non sono riuscito ad elargire (?) la mia fiducia a questa squadra prima del gol arrivato al 25', quindi nè troppo presto nè tardi.
Non finisce qui, perché verso la fine del 1° tempo i padroni di casa pareggiano. E quindi cosa ho fatto? Niente. Beh, ho fatto bene in quanto poi al 67' hanno raddoppiato. Qui ho bancato il W. ipotizzando almeno un pareggio, invece niente da fare: il Fortuna è totalmente crollato.
Ho proprio toppato i tempi! Dobbiamo sempre notare i nostri errori, senza dare la colpa ai calciatori.

Greuther Furth - Erz. Aue 3-0
In questo caso la differenza in classifica era minima, per cui pur essendo un fan del Furth ho preferito non puntare a suo favore. All'inizio mi ero dato del furbo, dell'intelligente, in quanto nei primi 10 minuti non era successo nulla e, anzi, su Sofascore si notava qualche attacco flebile da parte dell'Aue. E invece dopo pochi minuti ecco il gol del Furth! Dopo 20 minuti il raddoppio e ciao che vuoi fare? Niente, peccato!

EERESTE DIVISIE

De Graafschap - TOP Oss 2-1
Posso essere così fesso da avermi segnato le partite nel primo pomeriggio per poi ricordarmi della seconda divisione olandese a partite già iniziate? E così vado a controllare che fa il De Graf. e ciao, ha già segnato. Il gol della bandiera è arrivato soltanto all'86'.

NEC - Utrecht II 2-0
Qui è il N. che mi frega: dopo un primo tempo mediocre, visto il buon finale, mi pongo l'obiettivo di seguire l'inizio del 2° tempo per valutare una puntata a favore del segno 1. E cosa succede? Che il N. segna subito o quasi. E ciao anche qui. 

BELGIO

Anversa - Beveren 3-2
Inizio lento, ma al 18' l'A. segna. Non ho puntato a suo favore perché avevo notato la mancanza dell'attaccante Mbokani che è il giocatore che ha fatto più gol. E invece a realizzare una doppietta è stato Lamkel Zé che non mi ispirava affatto.

Insomma, come vedete, non sono niente affatto perfetto e non sapete quante volte mi mordo le mani!
Avrei potuto vincere tranquillamente con NEC, De G., Greuther e Anversa!

Però son soddisfatto di 2 cose, di non aver bancato il Reading, che ha vinto 3-1 contro il Bournemouth (3^ sconfitta di fila, nonostante una buona partita contro il Luton Town e un buon finale contro il Derby County...), e il Saragozza che ha sconfitto il Ponferradina, che aveva e ha molti punti in più.

Nessun commento: