Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 04, 2021

Il super segreto per vincere nel betting

Il super segreto mondiale per poter guadagnare costantemente soldi, ottenendo profitti stagionali pazzeschi, consiste molto semplicemente nell'andare a scovare una netta sfavorita, la cui quota del relativo bancaggio sia abbastanza bassa (sotto quota 4) e/o nel trovare partite ancora prive di gol verso la fine del 1° tempo, in cui la quota dei segni Over sia alquanto profittevole, come 1.5 per un Over 0.5 o 1.9 per un Over 1.5.

Ciò che frega molte persona è la fretta di incassare tanto (magari investendo poco) e il desiderio di mostrare a tutti quanto si è bravi nell'azzeccare un numero elevato di partite. Peccato che sia assolutamente indispensabile compiere un'accurata cernita, perché di vere occasioni d'oro ce ne sono poche.

La cosa curiosa è che nonostante io da anni dica più o meno sempre le stesse cose, ci sono ancora migliaia di persone che si comportano come hanno sempre fatto: investono poco e vogliono tanto, vogliono azzeccare il maggior numero di risultati andandosi ad impelagare in partite che io scarto subito, ardono dal desiderio di rivalsa e vendetta quando perdono soldi, andando quindi ad "operare" in condizioni psicologiche non ottimali, ecc.

Per guadagnare bene è necessario comportarsi bene, quindi vi consiglio di immedesimarvi in un ricco investitore che ragione sempre in modo razionale, o anche come un software che vede i soldi solamente come dei numeri e che ragiona in base ai numeri della partita.
Se non siete ricchi dovete immaginarvi ricchi, altrimenti continuerete a comportarvi da poveri quali siete, rimanendo nella stessa condizione, sia economica che mentale. Dovete assolutamente usare la vostra immaginazione, elevarvi al di sopra delle vostre momentanee (lo spero) miserie e sofferenze. Altrimenti rimarrete impantanati lì.

Le persone ansiose, preoccupate, timorose non guadagneranno assolutamente nulla. Idem le persone pigre che non vanno a cercarsi le informazioni.

Già, le informazioni: queste sono un ulteriore "ingrediente segreto" per creare il proprio successo. Se noto una partita e non vado ad informarmi su stats 1° e 2° tempo, andamento casa e fuori casa, formazioni, impegni del recente passato e del futuro prossimo, scontri diretti (in misura minore), valori delle quote, rapporto guadagno / tempo, rapporto rischio / guadagno, ecc, ecco che allora rischio di compiere una scelta insulsa dettata soltanto dal nome e dal blasone di una delle squadre.

Di recente mi è capitato di dare troppa fiducia, di sopravvalutare, alcune squadre in realtà mediocri. Mai compiere questo erroraccio! Prima di investire informatevi: se non siete convinti guardate non solo i risultati recenti, ma anche le stats di quelle partite (per capire ad es. se le vittorie non erano totalmente meritate) e qualche minuto in diretta streaming e contate fino a 10.

Buoni investimenti a tutti!

Nessun commento: