Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 10, 2021

Si può fare betting con i siti gratuiti?

Ormai la gente non sa più come raggranellare soldi.

Se li fanno col betting, ne vogliono altri. Se non ne fanno, ne hanno ovviamente bisogno.

E allora è tutto un profluvio di link affiliazioni nei blog e da qualche tempo nelle descrizioni dei video su YouTube.

Ho appena sentito dire che senza dei software a pagamento, ieri sera in Osasuna - Real Madrid chissà quanti scommettitori medi hanno perso soldi puntando l'Over, perché con gli strumenti gratuiti non si riesce a guadagnare.

Balle.

Con Sofascore, ad esempio, possiamo farci un'idea molto chiara sull'andamento di una partita. E per capire se ad esempio una squadra sarà in grado di rimontare nel 2° tempo o di fare una bella figura fuori casa, ci basterà andare a vedere alcune cose come i risultati recenti e le statistiche che troviamo su Soccerway. 

Di buoni siti gratuiti ce ne sono vari che trattano quantità di goal e rendimenti casa e fuori casa, tra cui 1X2stats e Soccerstats. Per le assenze potete usare Diretta, Injuriesandsuspensions, Injuries.dk.

Ma torniamo al Real:

fuori casa, da novembre ad oggi, ha segnato pochissimo tranne che contro l'Eibar. Non solo. Il grafico sull'intensità degli attacchi presente su Sofascore ci mostrava in tempo reale una partita piatta e con pochissimi tiri in porta.


Sofascore
 
Soccerway

Davvero chi va a visionare siti gratuiti non riesce a fare soldi e si fa fregare da non si sa bene quali statistiche? I siti/software a pagamento sono sicuramente più dettagliati, ma vi assicuro che non sono necessari.

Certo che ne inventano sempre una (di cazzata) per farci spendere soldi. Pensate che la versione premium di TXODDS costa 2.000 euro al mese...


Nessun commento: