Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 18, 2021

Quanto ci aiutano Sofascore, Infogol e Understat

Quali siti usare per le bettate live?

Vediamo che informazioni potevamo ricavare nella giornata di ieri (domenica 17 gennaio 2021) da siti quali Sofascore, Infogol e Understat per quanto riguarda alcune partite di calcio.

Crotone - Benevento 4-1
Con Sofascore notiamo un dominio dei campani.
Understat, dopo il 2° gol dei calabresi, si aspettava un gol degli ospiti che non è arrivato nel momento previsto.
Infogol si aspettava meno gol dei padroni di casa e più gol, 2.65, da parte degli ospiti.
Non a caso questa partita mi ha fregato, anche se ho perso davvero pochi soldi.

Sassuolo - Parma 1-1
Con Sofascore notiamo un primo tempo mediocre (concluso 0-1) ed un secondo in mano ai padroni di casa che però hanno segnato soltanto al 94'.
Understat ci dice la stessa cosa: 1° tempo piatto, nel 2° lieve aumento dell'aspettativa di gol con impennata nel finale a favore dei neroverdi.
Infogol si aspettava quasi 2 gol per la squadra di casa e poco più della metà per gli ospiti (praticamente scomparsi nel 2° tempo).

Atalanta - Genoa 0-0
1° tempo abbastanza discontinuo, nel 2° tempo tramite il grafico di Sofascore notiamo un dominio totale della Dea che infatti realizza 11 tiri vs 0. Era lecito aspettarsi almeno 1 gol, mica chiedevamo la Luna :)
Understat si aspettava circa 2 gol nel 1° tempo (1 gol a testa) ed altri nel 2° tempo.
Infogol prevedeva 2 gol ad 1...

Inter - Juventus 2-0
Su Sofasore notiamo un 1° tempo mediocre in cui la Juve non esiste, ed un 2° tempo in cui nella 2^ parte fa capolino la Vecchia Signora anche se con poca insistenza. Classica partita da Under, insomma.
Understat ci aveva visto giusto, ipotizzando 0,4 gol per i bianconeri. Per quanto riguarda l'Inter i 2 gol erano stati previsti, anche se il 1° è arrivato in anticipo o, se vogliamo, in un momento in cui l'aspettativa era bassa.
Secondo Infogol l'Inter poteva segnare 1.56 gol, la Juve 0.47.

Avete sicuramente notato come nessun software e sito possa aiutarci quando arrivano risultati clamorosi come l'assenza di gol in Ata-Gen e una sconfitta sonora e inaspettata per il Ben.

Nessun commento: