Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 16, 2021

Giornata di Betting Exchange dalle mille occasioni

Oggi, sabato 16 gennaio 2021, ci sono state davvero tante partite su cui effettuare diverse operazioni.

Ne ho fatte parecchie, l'esito finale è stato positivo ma in misura alquanto limitata (+€13, vien quasi da ridere), ma ciò è dipeso da alcuni risultati a sorpresa, da uscite troppo anticipate, da mancanza di tempismo e da puntate che avrei dovuto fare prematch.

Vediamo tutte le varie partite in cui operato e in cui avrei voluto farlo, tutto nell'ottica di far comprendere la profittabilità del Live Betting / Betting Exchange. In rosso gli errori, in blu i bei colpi.

Marsiglia - Nimes 1-2, sullo 0-0 ho puntato l'1 senza minimamente immaginare un segno simile, quindi anche nel caso mi fossi coperto, avrei perso;

Angers - PSG 0-1, in questo caso sono entrato sullo 0-0 nel 2° tempo puntando il segno 2, coprendomi con un risultato esatto ed uscendo in anticipo... senza queste precauzioni avrei vinto molto di più;

Borussia Dortmund - Mainz 1-1, qui ho puntato non ricordo quando, forse sul finire del 1° tempo, l'Over 1.5, per poi uscire dopo il 1° gol;

Hoffenheim - Arminia B. 0-0, ho fatto bene a non entrare nell'Over;

Wolverthampton - WBA 2-3, ho bancato gli ospiti sullo 0-1 e poi con un risultato a me favorevole ho messo a rischio zero, senza guadagnare però nulla a causa della sconfitta dei wolves;

Fulham - Chelsea 0-1, qui ho perso perché avevo puntato Over 1.5 nel 2° tempo, ma il 1° ed unico gol è arrivato un po' tardi... avevo anche ovviamente pensato al segno 2;

Torino - Spezia 0-0, sono stato qualche minuto nell'Under 1.5;

Sampdoria - Udinese 2-1, non ho fatto nulla, ma Infogol avevo previsto mi pare di ricordare quasi 1 gol e mezzo per i friulani in base ai tipi di tiri effettuati nel 1° tempo, ma sinceramente non avevo voglia di puntare sul campionato italiano (amo l'Olanda);

Emmen - Vitesse 1-4, avevo previsto il segno 2 nei miei pronostici prematch, purtroppo non ci ho puntato prima dell'inizio, e il 1° gol è arrivato subito, peccato;

Sparta Rotterdam - PSV 3-5, i padroni di casa passano in vantaggio per primi all'inizio, decido di aspettare perché il PSV pare morto, invece dopo 20' pareggia e poi ad inizio 2° tempo dilaga con altri 2 gol, ecc.

PEC Zwolle - Fortuna Sittarda 0-2, partita incerta, ma gli ospiti sono davvero in formissina, così ad un certo punto, non ricordo quando, opto per dargli fiducia e vengo adeguatamente ripagato, anche se verso la fine esco in anticipo perché i padroni di casa pressano quando erano sullo 0 a 1;

AZ - ADO 2-1, gli ospiti passano in vantaggio al 58' dopo un 1° tempo dominato dall'AZ. Purtroppo il segno 1 aveva una quota ridicola, idem Over 0.5 e Over 1.5, così decido di aspettare. Arriva il gol degli ospiti, ma non mi fido più dei padroni di casa che però poi improvvisamente si svegliano e mi colgono di sopresa mentre ero fuori casa, peccato!

Auxerre - Chateauroux 4-1, la squadra di casa passa molto presto in vantaggio e verso la fine del 1° tempo subisce il pareggio. Il 2° gol arriva tardino, al 65', ma sinceramente non mi convinceva così non ho fatto nulla, anche se questa partita da pronostico era da segno 1.

Konyaspor - Goztepe 2-3, stesso discorso della partita del Wolverhampton;

Antalyaspor - Trabzonspor 1-1, banco la squadra di casa nel 2° tempo su consiglio di Nico e il pari arriva al 96'. Purtroppo l'ottima vincita l'ho ridotto di molto per prudenza, per evitare di prendere l'intero stake in caso di esito negativo. Il T.poteva svegliarsi prima, eh! 

Reggina - Lecce 0-1, entro nel finale notando un dominio assoluto dei calabresi che attaccano molto, complice penso anche l'avere un uomo in più, ma purtroppo non trovano il pareggio. Bancare gli ospiti mi è comunque costato davvero poco e ne valeva la pena.

Cittadella - Ascoli 1-0, bellissimo colpo: Over 0.5 a quota 2!

Morale della favola: 

quando una favorita va sotto, banchiamo la sfavorita, come nel caso di PSV ed AZ (anche del Borussia D., però non ricordo la quota del bancaggio del Mainz).

E se vediamo che la favorita attacca molto, puntiamoci come nel caso del PSG e del Marsiglia, notando però le differenze tecniche: giusto dare fiducia ad una big, mentre andiamoci cauti con le altre (l'OM è una squadra di livello medio-alto, non alto, e non ha un grande bomber).


In altri casi, come quelli dell'Auxerre e Vitesse, puntiamo pure prematch a loro favore se le quote sono buone, ma essendo operazioni relative ai dati stagionali, ora come ora non sono molto propenso a farle, ma qualcosa ci sta.

Nessun commento: