Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 02, 2021

Nel BETTING non si VINCE mai da soli

Eh sì, nel betting come nella vita, da soli non si riesce a vincere.

Questo perché, pragmaticamente parlando, ogni successo del singolo dipende anche dal lavoro di una serie di persone a volte sconosciute.

Se pensiamo ad un'azienda, l'imprenditore non conosce quasi nessun operaio, però senza di loro non può far nulla.

In una famiglia, i/le bambini/e che prendono bei voti a scuola, non li prenderebbero se avessero genitori poveri, che si lamentano, urlano, che vivono in ambienti angusti e angosciosi, che non instillano in loro il desiderio di conoscere o se frequentassero scuole con maestri/e cattivi/e, scuole che devono essere progettate e costruite da altre persone, che le costruiscono grazie ai soldi messi a disposizione da altre persone che li hanno nel budget grazie ad imposte e tasse versate dai lavoratori che lavorano grazie a... ecc., ecc., ecc.

Nel betting vale lo stesso:

per poter vincere e guadagnare, dobbiamo poter investire attraverso siti fatti da altri, cercando, leggendo ed elaborando i dati forniti da altre persone, così come devono esserci delle partite disputate da professionisti, che sono tali perché migliaia di persone pagano per vederli giocare andando allo stadio o attraverso la televisione, che esiste perché degli scienziati si erano uniti e che si è sviluppata grazie al desiderio della massa di guadarla e all'idea degli imprenditori di usarla per inserire dei video relativi ai loro nuovi prodotti, ecc.

Nessun commento: