Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 17, 2021

Che ho combinato oggi AZZ

 Cari amici, oggi giornata negativa, sono riuscito a recuperare soltanto in parte grazie all'Over 0.5 HT del M. City di sera. In realtà tutto era iniziato molto bene e, se fossi stato più tempestivo e in altri casi più saggio, ora il conto sarebbe positivo.

Vediamo le partite:

ho bancato il Motherwell che contro ogni pronostico stava sconfiggendo i Rangers, OK;

ho bancato il Crotone quando era avanti di 2 gol contro il Benevento, male, ma i campani sembravano in partita... probabilmente non è stata una scelta super saggia, comunque ho perso davvero poco, NO;

ho dato fiducia agli austriaci del Wolfsberger che avevano un uomo in più, e ho fatto bene a uscire anzitempo infatti non hanno mai segnato, NO (lieve perdita anche qui);

volevo fare qualcosa nel 1° tempo in Ajax - Feyenoord, ma mi son deciso ahimé troppo tardi;

ho guadagnato qualcosina, davvero poco, stando un po' più di 10 minuti nell'Under 2.5 tra Liverpool e Manchester United, terminata 0-0... averlo saputo prima eheh, OK;

ho incassato qualcosa con la vittoria all'ultimo del Lille al 91' ma ci ho messo 2 euro per provare, OK (bastava mettere 10 anziché 2 e ora assieme ad altre cose sarei a posto);

come detto ho puntato l'Over 0.5 HT del City a 1.5, OK;

prima, però, 2 errori clamorosi:

ho puntato l'Over 1.5 in Atalanta - Genoa terminata proprio così, senza coprirmi (e chi l'avrebbe mai immaginato?), NO, e ho puntato a favore dell'Eintracht Francoforte contro lo Schalke, uscendo però dopo forse neanche 20 minuti dopo il mio ingresso nel mercato, per poi mangiarmi le mani, NO.

Queste 2 ultime partite sono state quelle che più mi hanno fatto arrabbiare, anche se la colpa è parzialmente mia: ci sta non prendere un Over, ma perché stare così poco in una partita in cui c'è una netta favorita? Bastava aspettare 8 minuti e anche avessi voluto poi uscire, non avrei perso molto, neanche metà stake... boh va a sapere che avevo per la mente, forse il calo del Wolfsberger.

Ah, un errore di tempismo, oltre l'Ajax, lo troviamo in Bayern Monaco - Friburgo: 1-1 al 62' e fino al 74' quando Muller ha regalato i 3 punti ai bavaresi.

Morale della favola: non ho mai scelto partite sbagliate, ma devo sbrigarmi in certi casi e in altri pazientare, così come di tanto in tanto coprirmi oppure aspettare e puntare l'Over 0.5 nel finale, diciamo che non c'è una regola fissa, è questa la difficoltà.

Nessun commento: