Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 24, 2021

Bel w.e. di live betting

Devo ammetterlo: non avevo grandi aspettative per questo week-end calcistico, ma la mia fiducia verso questo settore è più forte di ogni cosa.

Invece poi, iniziando e continuando ad 'operare' con calma, mi sono dovuto ricredere e alla fine sono davvero soddisfatto in quanto ho trovato qualche bella occasione.

Come al solito ho fatto poche operazioni e voglio continuare così, checché ne dicano tanti esperti.

Il bello è che sono stato molto meno tempo dinnanzi al monitor rispetto al recente passato, col risultato che sono meno stanco e stressato (anche grazie ai buoni risultati ottenuti), e più consapevole nelle mie potenzialità, in quanto sono andato a rivedermi le mosse di questo mese notando errori assurdi o comunque evitabili, il che mi fa ben sperare che non li faccia più, eheh

Poi, si sa, non siamo noi a giocare in campo! 

Il prossimo venerdì aggiornerò il post relativo alle mie bettate/tradate, poi la cosa diventerà sempre più professionale: anni fa aprii questo blog per 'divertimento', per condividere notizie sui giocatori, trasferimenti e pronostici in totale libertà, ma ormai è tempo di cambiare.

PS: sappiate che è molto facile perdere soldi col betting, anche nella sua più fashionistica versione exchange, in quanto ogni giorno ci sono tantissime partite e molte persone, tra cui forse anche te, vogliono indovinare il maggior numero di esiti, oppure non sanno cosa seguire e dove puntare (e quando e quanto), non sanno come reagire alle perdite, convinte forse che i top trader non perdano mai (ah ah ah ah ah ah).

Se poi ci aggiungiamo che molte persone sono stanche, non hanno tempo, non pensano ad operare bene ma ai soldi da guadagnare, non si isolano da amici e parenti che gli dicono cosa fare e li disturbano (e magari gli dicono di trovarsi un lavoro 'serio' come il loro che però odiano, ahahah), li invitano ad andare in giro con loro, ecc., la frittata è fatta.
Bisogna essere freddi come il marmo per operare bene, ma allo stesso tempo avere tanta passione e sapersi ritagliare del tempo libero, senza divenire schiavi di questa attività, peggio di quei dipendenti fantozziani disposti a stare anche tutta la notte in ufficio a lavorare ahahah  

Questa è un'attività come tante altre e per avere 'successo' bisogna applicarsi ogni giorno, infatti io, quest'anno, vado molto meglio rispetto all'anno scorso e a qualche stagione passata in quanto vado avanti come un carroarmato, se perdo me ne fotto e continuo imperterrito senza fare però overtrading, senza spaccarmi occhi e cervello, cerco passione, bellezza, linearità, cerco occasioni buone, non le prime partitelle che capitano, valuto le squadre e sto sempre più attento... la cosa è anche noiosa ma visto che o faccio questo oppure faccio non si sa bene cosa, magari dovendomi alzare alle 6 come un dipendente sfigatone qualsiasi, beh sai che c'è? C'è che prima di ogni trade vado a cercarmi tutte le info di cui ho bisogno anche se per il 90% dei bettor è un'azione noiosa. Ma voi viviamo grazie alle informazioni, non all'intuito (che può avere la sua importanza, ma non in quanto botta di culo, ma in quanto collezione precedente di informazioni che abbiamo ormai immagazzinato e fatto nostre).

Nessun commento: