Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 12, 2021

Quando i dati live non aiutano

Negli scorsi giorni, 10 e 11 gennaio 2021, ci sono state 3 partite che si sono concluse in maniera inaspettata.

Con questo post non voglio spaventare nessuno, solo far notare alcuni risultati a sorpresa, in modo tale da non arrabbiarsi più di tanto quando si perdono dei soldi (cosa che fa ampiamente parte del rischio che ci prendiamo!).

Il Flamengo, dopo aver subito gol al 13', ha dominato per tutta la restante parte della sfida casalinga contro il Cearà SC, senza mai segnare e, anzi, subendo un 2° gol al 90', quando tutto il mondo si aspettava il pareggio!

In Turchia abbiamo notato grande possesso e intensità offensiva da parte dell'Alanyaspor che in casa ha perso 1-2 contro il Kasimpasa, che era passato in vantaggio di 2 gol a 0 nel 1° tempo.

Sempre qui, il Besiktas non è andato oltre il 2-2 contro l'Hatayspor, nonostante un ottimo possesso e un elevato numero di tiri, senza segnare nel 2° tempo.

Insomma, non diamo mai nulla per scontato e restiamo sempre consapevoli del fatto che possiamo perdere anche quando tutto sembra presagire un successo delle squadre che consideriamo favorite.

Nessun commento: