Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 30, 2021

Ho fatto 2 ottime scelte facendo niente

Poco fa ho notato 2 partite in Turchia:

in un caso la partita era ancora sullo 0-0 e col tempo si poteva andare a puntare a favore dell'arrivo di 1 gol o bancando il risultato esatto, o puntando l'Over 0.5 o puntando a favore della squadra più forte (nel caso ci fosse stata). Non ho fatto nulla perché il ritmo nel 2° tempo era calato, e comunque la partita non era granché, e penso di aver fatto bene in quanto il gol è sì arrivato, ma soltanto al 94', per cui sinceramente non so se sarei rimasto fino a quel punto;

nel secondo caso, la sfavorita, che però giocava a casa, era in vantaggio di 1-0 e gli ospiti nel 2° tempo attaccavano per tentare almeno di pareggiare, cose che non sono riusciti a fare. Guardando la formazione ho notato qualche assenza, mi pare mancasse la punta titolare, e ho desistito. Forse avrei potuto comunque entrare coprendomi col risultato esatto, ma avrei diminuito di molto il guadagno e in caso di un 2° gol dei padroni di casa avrei perso.

Meglio non fare nulla in casi simili.

Nessun commento: