Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 21, 2021

Risultati e statistiche partite 20 gennaio 2021

Vediamo come sono andate le partite di oggi mercoledì 20 gennaio 2021.

PREMIER LEAGUE

Il Manchester City ha sconfitto l'Aston Villa per 2-0 segnando però il 1° gol soltanto al 79', dopo un 1° tempo con 3 soli tiri in porta.

Il Manchester United ha vinto 1-2 contro il Fulham rimontando dopo il gol dei rivali arrivato già al 5'. 1 gol per tempo per i Red Devils che hanno meritato di vincere, pur mollando verso la fine.

SERIE A

L'Udinese segna subito, al 1', con Pereyra, ma l'Atalanta è troppo forte e domina tutta la partita pur riuscendo soltanto a pareggiare segnando al 44' con Muriel. 66% e 17 tiri per la Dea.

BUNDESLIGA

Lo Schalke è più presente del Colonia, ma perde 1-2 anche a causa del gol arrivato al 93', in un 2° tempo in cui la squadra del caprone si era totalmente eclassata.
In gol, per la squadra di casa, ancora una volta il giovanissimo statunitense Matthew Hoppe.

Ancora più a sorpresa, la vittoria dell'Arminia Bielefeld che vince 3-0 contro lo Stoccarda pur totalizzando soltanto 3 tiri in porta, incredibile strike-rate!
3^ vittoria nelle ultime 5 giornate per la squadra di casa e invece 3^ sconfitta per gli ospiti.

L'Augusta non fa nulla, ma perde soltanto 0-1 contro il Bayern Monaco che, come da statistica, nel 2° tempo fuori casa segna veramente poco (0 gol stasera).
Il gol è stato siglato da Lewandowski su rigore che per il resto non si è visto.

Il Lipsia domina in casa contro l'Union Berlino, che arrivava da buoni risultati, e vince 1-0 con gol arrivato al 70' dal subentrato Forsberg. Sorloth e Nkunku hanno fatto davvero poco.

Buon 1° tempo per l'Eintracht Francoforte che però lo termina soltanto 1-1 contro il Friburgo, fuori casa.
Nel 2° tempo aumenta il numero di tiri del F. e diminuisce quello dell'E.F., che subirà il 2° gol, prima di pareggiare soltanto grazie ad un autogol. Partita poco convincente per diversi giocatori.

PRIMERA DIVISION

Partita equilibrata tra Getafe ed Huesca che termina 1-0, in cui comunque la squadra di casa era favorita. Gol arrivato soltanto al 69'.

Il Betis subisce presto il 1° e unico gol del Celta Vigo, ma si rifà subito dopo ribaltando la situazione grazie a 2 gol siglati anch'essi nel 1° tempo. Nel 2° tempo crolla il B., ma il C. non ne approfitta e totalizza soltanto 3 tiri.

Partita abbastanza buona per il Villareal che però pareggia 2-2 contro il Granada, che non si è praticamente mai visti, se non in occasione dei 2 gol. Quest'anno il G. sta comunque andando bene, quindi il pareggio ci può stare.

LIGUE 1

Altra partitaccia per il Marsiglia che perde in casa contro il neopromosso Lens 0-1 che ora ha ben 31 punti, e che in questa sfida ottiene più possesso e tira ben 13 volte vs 4!
Male praticamente tutti tra le fila dei padroni di casa, ad esclusione di Valentin Rongier, mentre ottima partita per tutti i giocatori ospiti (a parte i 2 subentrati).

Nessun commento: