Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 23, 2021

3 Trucchi per Guadagnare col Betting Exchange

Trucchi per guadagnare col betting exchange, molto semplici:

non avere fretta, aspetta che la partita possa fornirti degli indizi.
Solo perché una squadra è partita forte nei primi 5 minuti, non vuol dire che segnerà subito. Siamo qui per orare Live, non prematch (cosa che comunque puoi benissimo fare, io ogni tanto lo faccio, ma non è secondo me la giusta strategia) e, nel caso segnasse subito, seguila lo stesso e inizia a seguirne altre, non essere schiavo di una sola partita;

allo stesso tempo non deconcentrarti cercando di seguire e analizzare decine di partite, ma trova solo quelle davvero interessanti in cui ci sono delle favorite che magari sono andate inaspettatamente sotto o che, al pari delle sfavorite, non hanno ancora segnato.
Nei w.e. a volte mi capita di trovare davvero poche partite su cui investire, non è mica un problema, anzi è norma per chi vuole puntare sulla Qualità;

segnati tutte le tue operazioni e magari a parte anche quelle che avresti voluto fare ma non hai compiuto per un motivo o per l'altro (insicurezza, mancanza di tempismo), in questo modo potrai trovare subito gli errori, le mosse che ti hanno fatto godere e poi potrai elencarti a parte i tipi di operazioni, stabilendo ad es. su quanti over 0.5 ht hai puntato e quanti son stati profittevoli, quante bancate hai fatto o quante puntate relative al segno 1 o 2 hai fatto, ecc.
Così facendo ho trovato dati interessanti sul mio operato.

Un ulteriore consiglio/trucco consiste nel non stare troppo tempo al computer/smartphone perché ti rimbabisci e ti stanchi, e non guardare troppi video di betting exchange perché alla fine per Vincere e Guadagnare basta poche partite con ottime occasioni e poche 'strategie'.


Nessun commento: