Trucchi per guadagnare col betting exchange, molto semplici:
non avere fretta, aspetta che la partita possa fornirti degli indizi.
Solo perché una squadra è partita forte nei primi 5 minuti, non vuol dire che segnerà subito. Siamo qui per orare Live, non prematch (cosa che comunque puoi benissimo fare, io ogni tanto lo faccio, ma non è secondo me la giusta strategia) e, nel caso segnasse subito, seguila lo stesso e inizia a seguirne altre, non essere schiavo di una sola partita;
allo stesso tempo non deconcentrarti cercando di seguire e analizzare decine di partite, ma trova solo quelle davvero interessanti in cui ci sono delle favorite che magari sono andate inaspettatamente sotto o che, al pari delle sfavorite, non hanno ancora segnato.
Nei w.e. a volte mi capita di trovare davvero poche partite su cui investire, non è mica un problema, anzi è norma per chi vuole puntare sulla Qualità;
segnati tutte le tue operazioni e magari a parte anche quelle che avresti voluto fare ma non hai compiuto per un motivo o per l'altro (insicurezza, mancanza di tempismo), in questo modo potrai trovare subito gli errori, le mosse che ti hanno fatto godere e poi potrai elencarti a parte i tipi di operazioni, stabilendo ad es. su quanti over 0.5 ht hai puntato e quanti son stati profittevoli, quante bancate hai fatto o quante puntate relative al segno 1 o 2 hai fatto, ecc.
Così facendo ho trovato dati interessanti sul mio operato.
Un ulteriore consiglio/trucco consiste nel non stare troppo tempo al computer/smartphone perché ti rimbabisci e ti stanchi, e non guardare troppi video di betting exchange perché alla fine per Vincere e Guadagnare basta poche partite con ottime occasioni e poche 'strategie'.
Nessun commento:
Posta un commento