Ieri giornata di tumulti virtuali contro governo, Stato e Betfair a causa della tassa sulle scommesse e anche sul betting exchange che ha portato alla sospesione temporanea di diversi conti.
Cari amici, non preoccupatevi: la tassa non è altissima e colpendo ogni singola transazione, questo è ciò che ho capito, colpisce lo scalping non il betting, infatti il numero di account sospesi pare essere minimo.
Se il problema fosse generale, Betfair avrebbe chiuso ogni account e avrebbe probabilmente anche chiuso le serrande, come accaduto anni fa in Germania. Ma lì la tassa era molto più alta e definitiva, mentre nel nostro caso è temporanea ed è dettata dalla crisi economica causata dal lockdown. I soldi che lo Stato spera di incassare, dovrebbero servire ad aiutare squadre, atleti e impianti sportivi che hanno vissuto un 2020 disastroso e probabilmente un 2021 identico o quasi.
Passata la crisi, la tassa dovrebbe scomparire. In teoria potrebbe essere eliminata anche prima, si parla di aprile 2021, per quanto riguarda l'exchange: basta far capire a chi di competenza che l'exchange non è lo sportbook.
Insomma, state tranquilli, continuate a bettare live e non pensate troppo a problemi più grossi di voi, ma concentratevi sulle vostre strategie e sulla qualità delle partite e delle vostre mosse.
Ho sentito tanti blablabla ieri in alcuni video su YouTube: il nulla assoluto!
CIAO!
Nessun commento:
Posta un commento