Nel 1° giorno del 2021 vi voglio svegliare il più grande segreto mai svelato nella storia del betting mondiale :)
Per poter avere grande successo nel betting, è necessario compiere azioni sensate, prudenti, ma allo stesso tempo a volte molto remunerative, ovvero quelle che hanno il miglior rapporto probabilità di successo/ritorno economico.
Allo stesso tempo, molte volte per poter guadagnare con continuità, si deve semplicemente puntare ciò che risulta essere la cosa più probabile tra tutte, aspettando che la quota sia interessante.
Infine, quando viene presa una decisione, se ne si è convinti al 100% e se è stata utilizzata una percentuale bassa come ad esempio il 2%, aspettare che quel determinato risultato arrivi.
Diverse volte mi sono dato la zappa sui piedi da solo, intorno a me non c'era nessun altro contadino da poter accusare :)
In pratica avevo dato la fiducia ad una squadra, che la meritava, oppure ad un Over in una partita per me davvero da Over, ma non vedendo arrivare presto il gol o i gol tanto attesi, ero uscito rimettendoci dei soldi (e le dita dei piedi ahah).
Insomma, quando si è convinti di un risultato che potrà avverarsi perché ci sono le giuste carte, bisogna solo aspettare se si fanno scelte sensate. Poi, per carità, i risultati sorprendenti possono sempre capitare, ma di solito capitano poche volte in una stagione.
Nessun commento:
Posta un commento