Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 31, 2021

Quella strana sensazione

 Avete presente quella strana sensazione che consiste nel prevedere un risultato, ma che si avvererà soltanto quando tu eviti di puntarci? E ovviamente ciò non accadrà quando invece ci punti?

Ecco, penso di star vivendo una situazione simile!

Vedo una serie di partite, affermo che secondo me quelle certe squadre sono favorite e vinceranno e, infatti, hanno poi vinto o comunque sono passate in vantaggio.
Peccato che io non ci abbia puntato, per il semplice fatto che hanno segnato presto o in un momento di calma piatta e quindi volevo solo aspettare un momento migliore.

E, al contrario, mi è capitato di dare fiducia a squadre e ad over che poi non hanno neanche pareggiato e che non si sono minimamente avverati.

Totalmente assurdo!

Nessun commento: