Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 21, 2021

Clamoroso ad Anfield

Continua il periodo no, totalmente nero dei Reds che, per la 4^ volta consecutiva in Premier League (e 3^ volta nel 2021) non segnano.

Ma stasera non si sono limitati a non segnare pur creando come sempre tante occasioni o perlomeno tirando tante volte (27 tiri oggi contro il Burnley, ma soltanto 1 grande occasione da gol, anche se infogol e understat si aspettavano quasi 2 gol), ma hanno deciso di eccellere in coglionaggine perdendo 0-1 contro una squadra che stava nei piani bassi della classifica, che stava lottando per non retrocedere.

E tutto ciò grazie ad un fallo in area di rigore del portierone Alisson. Il gol degli ospiti è arrivato a pochi minuti dal 90' e non c'è stato alcun 'miracolo' finale.

Ora la squadra di Klopp, chissà se continuerà a sorridere come sempre facendo il furbone e lo sbruffone, dovrò affrontare lo United in FA Cup e il Tottenham in campionato.

Auguri (ma anche no).

Nessun commento: