Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 23, 2021

RISULTATI PARTITE BUNDESLIGA 23 GENNAIO 2021

RISULTATI BUNDESLIGA 23.01.2021

MAINZ - LIPSIA 3-2
Più possesso e qualche tiro in più per gli ospiti e, chi pensava che dopo il loro 1° gol, le cose sarebbero filate liscio, si sbagliava in quanto il M. ha subito pareggiato.
Vittoria davvero inaspettata, prova ne è il fatto che la settimana scorsa bancai il M. prematch con estrema tranquillità. Cosa che comunque era fattibile anche stavolta in quanto appunto il 1° gol è stato realizzato dagli ospiti.
Ben 4 gol nel 1° tempo, 2 per testa. Quello decisivo è arivato al 50', poi alcuni attacchi del L. ma niente da fare anche per via dalle poca precisione: solo 2 tiri in porta.

ARMINIA B. - EINTRACHT FRANCOFORTE 1-5
Il F. continua a non deludere ma questo risultato non era affatto scontato perché l'A. arrivava da buoni risultati, da ben 3 di fila (2 vittorie e 1 pari).
L'EF segna ben 3 gol nel 1° tempo grazie ad una doppietta di André Silva, tanto per dirne una.
L'A. non è stato mai dentro la partita, se non in pochi momenti nel 1° tempo, e così è arrivata l'11^ sconfitta!

BAYER LEVERKUSEN - WOLFSBURG 0-1
Ancora una sconfitta senza gol realizzati da parte del BL dopo quella con l'Union Berlino, pur tra l'altro avendo avuto la palla per più tempo e tirando più volte (10 vs 8, ma in porta 3 vs 4, con 2 grandi chances a testa).
Il gol della vittoria viene siglato nel 1° tempo da Baku, presumo un terzino, che non avevo ancora sentito nominare. Gli attaccanti delle "aspirine" fanno veramente poco.
Si tratta comunque di una sfida che poteva terminare in qualsiasi modo e certamente live ci stava puntare a favore ad es in un ulteriore gol, senza sentirsi in colpa per via dell'insuccesso.

AUGUSTA - UNION BERLINO 2-1
Anche qui ecco una vittoria inaspettata nonostante la differenza in classifica e i diversi dati della partita in questione: 64% di possesso e qualche tiro e occasione in più per gli ospiti.
Alla fine però possiamo definirla partita equilibrata e comunque l'UB ha segnato dopo i padroni di casa per cui si potevano bancare questi, poi certo dipende anche dalla quota e da come stavano giocando gli ospiti.

FRIBURGO - STOCCARDA 2-1
Primo tempo equilibrato in cui arrivano tutti i gol del match col 1° gol firmato da Wamangituka (!!!) dello S. In realtà, poteva concludersi 2-2 ma Nicolas Gonzalez ha fallito un rigore concesso al 45'+1.
Nel 2° tempo trasformazione totale: gli ospiti entrano aggressivi e per tutti i 45' attaccano (+ o -): 70% di possesso, 14 tiri vs 1, ma soltanto 3 in porta, ecco il propblema! Poca roba da parte di Castro e Didavi da questo punto di vista. Chissà quanti ci avranno rimesso bancando il F., anche se magari si saranno protetti col risultato esatto del momento.

HERTHA BERLINO - WERDER BREMA 1-4
La partita la fanno i padroni di casa ma arriva subito il gol del vantaggio dei verdi al 10' su rigore che, nonostate sia un 1° che un 2° tempo in cui subiscono molto (18 tiri di cui ben 10 in porta!), segnano appunto 4 gol, 2 per tempo!
Alla fine nell'HB han giocato bene solo in 4: Darida, Cordoba, Pekarik e il subentrato Piatek. Dall'altra parte bene tutti tranne Mbom, ma soprattutto molto bene il portiere Pavlenka autore di ben 9 salvataggi.

NOTIZIE DALLA CLASSIFICA:

Lipsia staccato di 4 punti dal Bayern.
Il Bayer è stato raggiunto dal Wolfsburg grazie alle sue ultime 2 vittorie (una come abbiamo visto proprio contro il Lev.).
Il Borussia M'gladbach, 5°, ha superato il Dortmund, 7°, che ora viene da 2 sconfitte di fila (e 1 pareggio).
Anche l'Union Berlino sta scendendo e ora è 8°.
Ottima invece la situazione dell'Eintracht F. che non perde da tanto tempo e ora ha 1 punto in meno del Bor. Mg.

Nessun commento: