Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 29, 2023

Scoperto perché tutti perdono nel betting

 Continuando le mie ricerche iniziate ieri, mi sono imbattuto in un forum di finanza molto famoso, che mi capita di vedere nei risultati su Google molto spesso.

In questo forum non scrivono dei geni, e neanche dei trader / consulenti finanziari di successo, ma dei semplici appassionati di finanza che, dall'alto della loro ignoranza, scarsezza e perdite economiche, non fa altro che dire cavolate come:

nessuno vive di betting, nessuno guadagna; no, ci guadagna il 5%; ma va al max il 5x1.000;

quando si perde bisogna usare la Martingala e la sequenza di Fibonacci.

Come dicevo, questi sono dei disperati che non guadagnano neanche dalla loro attività di riferimento, trading in Borsa, figurarsi cosa possano capirne di betting.

Ovvio che se quando perdi usi sempre più soldi perché hai fretta di recuperare, anziché usare meno soldi, alla fine perderai. E la fine è sempre più vicina, non è mica lontana.

Nessun commento: