Stasera il Girona ha sconfitto il Real 4-2!
Cosa si poteva fare?
Bancare l'1 sul 2-0 nel 1° tempo, per poi o rimanere fino alla fine, convinti di una grande remontada, ma perdendo, oppure andare in freebet sul 2-1.
Si poteva anche puntare over 3.5 ad una quota decente, suppongo.
Così come nel 2° tempo si poteva puntare l'over 5.5 sul 4-1 negli ultimi 10 minuti, o bancare l'1 ad una quota molto bassa. Sempre che il 2° gol del Real sia servito per poi alzare la quota del Girona. Anche qui suppongo di sì, ma non di tanto.
Non l'ho seguita molto, direi quasi per nulla, per cui questo post non è chissà quanto professionale, ma l'importante è che passi il concetto della presenza di svariate occasioni da sfruttare sia nei primi che nei secondi tempi, e anche in partite dall'esito finale assurdo.
Sinceramente se fossi entrato in bancata sul 2-0 non so se sarei uscito sul 2-1...
Penso che sarei rimasto, andando però a perdere alla fine soltanto l'1%.
Usare una percentuale bassa è ciò che per la mia mente fa la differenza, in quanto le loss non scalfiscono la mia certezza, il mio ego. Anche il 2% è accettabile. Invece perdere dal 3 in avanti è già un po' doloroso.
Rifletteteci bene quando ad un certo punto vi viene voglia di osare, che poi basta un attimo per incappare in 5 risultati negativi di fila e sentirsi distrutti!
Nessun commento:
Posta un commento