Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 23, 2023

Che risate stamattina

 Stamattina mentre ero in giro ho prima visto e poi sentito cose che mi hanno fatto proprio ridere e che la dicono lunga sull'intelligenza media dell'uomo medio.

Io ormai è da un po' di tempo che vi dico che la maggioranza delle persone è stupida, dal punto di vista finanziario (ma anche da quello mentale, perché replicano cose che non portano a nulla, a nessun tipo di soddisfazione, ecc.), perciò quando sentite o quando vi dicono certe cose che secondo gli altri voi dovreste fare, andatevene e fate finta di non aver sentito nulla.

La prima cosa buffa che ho visto era un tipo che faceva fitness in un'area giochi per bimbi usando un soffiatore (senza tubo). Non ho mai visto fare esercizi con 'sto coso... boh, si vede che è utile perché quando è in azione ti obbliga ad usare certi muscoli in un certo modo, ma mi è sembrata una stronzata.

La seconda cosa invece ci riguarda più da vicino perché si parla di soldi:

una coppia di amici parlava di... lotteria e totocalcio ahahah 

Il discorso era il solito: metti poco e puoi guadagnare tanto.

Sì sì, certo, auguroni!

Nessun commento: