Terminato l'ennesimo w.e. bettistico-tradistico, cerchiamo di analizzare la stagione e il futuro.
Il presente è positivo e penso che il futuro sarà ottimo se non favoloso.
Mi spiego:
quest'anno con tutta probabilità riuscirò, a fine maggio, a moltiplicare x3 il mio capitale di agosto '22, e tutto ciò usando al max quasi sempre l'1% (solo di recente ho usato l'1,5% ca.), mentre come minimo ho anche usato cifre simboliche per via delle quote molto basse in fase di bancaggio.
E, considerando che non ho fatto diverse operazioni che aveva senso fare, ecco che reputo fattibile, per la prox stagione 23/24, arrivare ad un bel x6.
Io opero in maniera semplice e prudente (s.p. tipo Standard's & Poor's lol), non sono un genio, semplicemente sono lucido e veloce, per cui penso che chiunque sia dotato di un'intelligenza media possa ottenere risultati simili.
Moltiplicare x5 sarebbe un risultato notevole, perché vorrebbe dire superare alla grande, nel giro 2 stagioni, il guadagno medio di un dipendente italiano, pur partendo con un budget basso.
Iniziando con 2k - il che vorrebbe dire usare/rischiare appena €240 per le prime 6 operazioni stagionali (ad es. 3 il 1° giorno e altrettante il giorno seguente, quindi se uno inizia perdendo e vuole smettere, al max perde 240 euro...cioè niente, considerando che ci sono persone che tra alcol, sigarette e altre schifezze spendono molto di più ogni mese) - dopo 10 mesi si arriva potenzialmente a 10k, l'anno successivo, quindi senza contare 2 mesi estivi, può arrivare a... 50k.
Tutto ciò operando solo di sera ogni tanto e soltanto nei pomeriggi di sabato e domenica. Certo, bisogna rinunciare a diverse uscite nei w.e., ma ci sono tutti gli altri giorni liberi!
Nessun commento:
Posta un commento