Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 18, 2023

Italietta ridicola

Ho appena sentito dire da un tiggì che la nostra cara e amata Italietta ha stipendi fermi da 30 anni ahahahahahahahahahahah

Nonostante ciò, così come nonostante i tanti casi di sfruttamento coatto e criminale, non solo tra l'altro verso i giovani, ecco che i politici sono impegnati nel creare posti di lavori e che tutti sono in cerca di lavoro, tutti parlano di lavoro come qualcosa che riempie di orgoglio e dignità.

E mentre tutti non riescono a vedere un po' più in là del loro orticello, ecco che per fortuna vostra ci sono io che vi rendo edotti a proposito dei guadagni col betting exchange.

Il betting exchange ci può far guadagnare bene, ma soprattutto sempre di più grazie all'interesse composto, usando tra l'altro sempre la stessa quantità di tempo e compiendo sempre lo stesso numero circa di operazioni.

Ovvio che non tutti possono svolgere questa attività, sia perché non tutti sono portati a ciò, sia perché c'è bisogno di ogni tipo di lavoratore.

Ma il succo del mio discorso è questo:

se volete guadagnare bene, non dovete pensare ai lavori tradizionali - tranne in rari casi - perché quando si parla di lavoro e posti di lavoro, si parla in realtà del bisogno che ha la società e le aziende di nuova manodopera.

Io non ci tengo ad essere una 'risorsa umana', un appartenente alla 'forza lavoro', ecc., per cui io continuerò a darci dentro col betting exchange per essere libero, non soltanto di spostarmi, ma anche di dire e pensare (un dipendente non riesce a pensare se lavora 10 ore al giorno e se poi torna a casa a capo chino).

W il betting, W la libertà!

Nessun commento: