Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 08, 2023

Un buon sabato e una prossima grandiosa stagione

 E così anche questo w.e. sta andando bene, avendone prese 4 su 5, all'interno di un mese iniziato economicamente bene, solo un po' sotto rispetto a marzo, nonostante un winrate non esaltante (meglio badare alle quote).

Di tanto in tanto possono sorgere dei dubbi a proposito del nostro operato o di questo settore, di questa attività.

In realtà basta mettersi ad operare, o anche soltanto a seguire le partite e relativi risultati, per accorgersi di come certe cose si ripetano con grande continuità, per cui dalla prossima stagione, ovvero la 23/24, si farà ancora di più sul serio.

Quest'anno pensavo di fare meglio, ma in effetti usando al max l'1% (soltanto ora ogni tanto uso quasi l'1,5%), non potevo aspirare a chissà cosa.

Ma come scrivo sempre, il futuro è roseo se si continua ad operare così, potendo tranquillamente ipotizzare un X6 stagione del capitale iniziale passando dall'1 al 2% (e figuratevi cosa si possa raggiungere con un 5%!).

Se potessi puntare al X6 per questa fine di stagione, potrei dire finalmente "vivo di betting", ma così non è, per cui l'attuale motto non può che essere "Testa bassa e pedalare".

Vero che potrei già passare al 2 o addirittura al 5%, ma non mi va di stravolgere il mio modus operandi, perciò continuo così.

Nessun commento: