E così anche questo w.e. sta andando bene, avendone prese 4 su 5, all'interno di un mese iniziato economicamente bene, solo un po' sotto rispetto a marzo, nonostante un winrate non esaltante (meglio badare alle quote).
Di tanto in tanto possono sorgere dei dubbi a proposito del nostro operato o di questo settore, di questa attività.
In realtà basta mettersi ad operare, o anche soltanto a seguire le partite e relativi risultati, per accorgersi di come certe cose si ripetano con grande continuità, per cui dalla prossima stagione, ovvero la 23/24, si farà ancora di più sul serio.
Quest'anno pensavo di fare meglio, ma in effetti usando al max l'1% (soltanto ora ogni tanto uso quasi l'1,5%), non potevo aspirare a chissà cosa.
Ma come scrivo sempre, il futuro è roseo se si continua ad operare così, potendo tranquillamente ipotizzare un X6 stagione del capitale iniziale passando dall'1 al 2% (e figuratevi cosa si possa raggiungere con un 5%!).
Se potessi puntare al X6 per questa fine di stagione, potrei dire finalmente "vivo di betting", ma così non è, per cui l'attuale motto non può che essere "Testa bassa e pedalare".
Vero che potrei già passare al 2 o addirittura al 5%, ma non mi va di stravolgere il mio modus operandi, perciò continuo così.
Nessun commento:
Posta un commento