Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, aprile 27, 2023

Come moltiplicare il capitale X7 col betting

 Buonasera a tutti!

In questo post vi dico in breve come agirò nella prossima stagione per riuscire a moltiplicare fino a 7 volte il mio capitale iniziale.

La stagione inizierà ad agosto 2023 e terminerà a maggio 2024, tralasciando gennaio 2024, mese che non sopporto.

Quindi opererò no-stop per i primi 5 mesi e poi per i 4 mesi finali, per un totale di 9 mesi, escludendo anche sia giugno e luglio 2023 che 2024.

Seguirò solo alcuni campionati nazionali di club europei, e volendo qualche sfida tra le nazionali, che però non ho mai sopportato più di tanto (ma l'importante è che si palesino delle ottime occasioni).

Questi i campionati da seguire:

i 5 principali

quello portoghese, belga e olandese

eventualmente quello austriaco, svizzero e danese

Niente seconde divisioni e campionati esotici.

Effettuerò all'incirca 50 operazioni mensili, proprio come in questi primi mesi del 2023. In pratica seguirò, proprio come ora, ben poche partite in un numero ristretto di campionati. 2 o 3 operazioni a week-end in Serie A, 2 in Germania e via dicendo. Quindi un numero alla portata di tutti, anche di chi ha poco tempo.

Userò al max il 3%, cercando di usare molto spesso il 2%.

Il winrate sarà spero leggermente più alto di quello attuale di aprile 2023, che è del 60%, stabilizzandomi al 65%.

Vedendo alcune mie operazioni assurde della stag. 22/23, cercherò di fare il possibile di evitare partite tra squadre simili ma soprattutto tra squadre scarse e che non conosco o che conosco poco.

Nei pomeriggi di sabato e domenica opererò in alcune fasce orarie in modo da non surriscaldare il mio cervello :)

E, proprio come fatto sino ad ora, non guarderò se non in minima parte per capire a volte qual è l'atteggiamento della squadra favorita, le partite live.

L'obiettivo mensile sarà quello di avvicinarmi al 30% di profitto e magari anche di stabilizzarmici e a volte superarlo.

Se ora con l'1% arrivo al 15% di media (escludendo quella schifezza di gennaio), penso proprio che migliorandomi e usando il 2% riuscirò ad arrivare al 30%.

Il 30% è davvero tanta roba. Anche partendo con un capitale piccolo come 1.000 euro, perché significa 300 euro solo il primo mese (poi si cresce!).

Io sono già bello pronto. Ma purtroppo dobbiamo sorbirci ancora questo finale di stagione in cui non oso usare il 2%, figurarsi il 3%, perché non voglio scombussolare la mia 'strategia' generale stagionale. Poi ci saranno 2 mesi di pausa, in cui sarà cmq possibile trovare qualche occasione tra Scandinavia e Giappone. Vedremo.

Nessun commento: