In questo post vi porto un ottimo esempio che nasce grazie ad un video, realizzato da un mio amico, che saluta i suoi parenti, tra cui uno soprannominato zio Paperone.
E ho subito collegato questo personaggio di fantasia al nostro amato betting exchange, alle nostre carriere in questo settore.
Questo perché ci viene spesso voglia di prelevare e usare i soldi guadagnati, un po' come fanno tutti con i loro stipendi: incassano €1.500 e li usano per ogni tipo di spesa, risparmiando poco o niente.
Male, molto male!
Zio Paperone, invece, cosa ci insegna?
Ci insegna che per diventare ricchi, per sperare di tuffarci nei bei soldoni, è necessario accumulare una grande quantità di denaro, al punto da diventare tirchi, anzi tirchissimi.
Se non si risparmia, e se non si investe una parte dei propri soldi, è impossibile diventare anche solo benestanti.
Quindi il mio consiglio consiste nel separare l'attività di speculazione sportiva dalla vita quotidiana e da ogni tipo di spesa, specie se iniziate con piccoli budget/capitali.
Poi, se iniziate con 10k e guadagnate già dopo 1 mese 3k, usatene pure 1k, che vi devo dire, ma sappiate che se volete sfruttare appieno l'interesse composto, per far schizzare in alto il vostro capitale, dovete per forza evitare ogni tipo di spesa almeno il 1° anno.
Nessun commento:
Posta un commento