Cari amici,
il weekend è terminato, anche se oggi ci saranno ancora alcune partite, e posso già dirvi che questo mese di Aprile '23 è iniziato col piede giusto.
Sì, qualche risultato a sorpresa, vedasi Napoli e Ajax, ma facendo tutto quello che si può ogni volta fare, ecco che i risultati arrivano.
Per carità, ho fatto meno di quello che avrei potuto/voluto, sia domenica che sabato, perché capita a tutti di perdere occasioni, o di stare facendo altro, o di cambiare idea e non fare più certe cose, ma il concetto è questo:
di risultati a sorpresa ce ne sono potranno sempre essere, ma non in misura così grande da doverci spaventare.
Di sicuro, se si inizia un w.e. o una giornata in maniera negativa, non bisogna abbattersi ma continuare a cercare ottime occasioni, magari dopo un giusto riposo.
Quante volte mi sono spaventato per aver perso dei soldi, per poi rendermi conto che ero ad inizio giornata e che quindi bastava pazientare.
Come dico sempre, bisogna avere pazienza. Se si ha una visione troppo limitata ovvio che uno magari al sabato mattina si deprime o altro.
Si sbaglia? Capita.
Ma quante occasioni arrivano poi dopo alle 16 o alle 20? Tantissime!
Un vero professionista non molla mai e fa quello che c'è da fare, avendo sempre come obiettivo il termine della stagione, non il singolo giorno.
Le difficoltà tecniche per me non esistono.
Non so chi vi abbia fatto credere che sia necessaria questa grande conoscenza tecnica per guadagnare col betting exchange. Sarà perché viene chiamato trading, allora tutti si spaventano e si mettono a studiare. Ma l'unica cosa che dovete fare è puntare a favore di risultati che si ripetono nel tempo.
Questa è la mia 4^ stagione in cui opero con grande continuità e in cui ottengo dell'ottimo profitto. Per me non ha più senso preoccuparmi o vivere nell'ansia perché quel gol non è arrivato o andare a controllare mille siti prima di effettuare un'operazione. Conoscendo certi campionati, squadre e tipi di partite, opero in maniera veloce e sicura.
Ora il mio obiettivo, anche se forse è un po' utopistico, consiste nel trovare una sorta di 'Angel investor', magari anche sotto forma di ente, di banca o altro, che mi faccia operare con le sue vagonate di soldi.
E badate bene, lo vorrei non perché sia avido di soldi - chi mi conosce sa che non me ne frega nulla di comprare, di spendere e spandere - , ma per 2 motivi:
1) ottenere una sorta di riconoscimento professionale e sociale;
2) poter operare senza più pensare ai soldini guadagnati, perché con certe cifre bastano percentuali di profitto basse per avere abbondanza di soldi, quindi in pratica si opera... senza più pensare ai soldi perché tanto è già sicuro che arriveranno nella giusta quantità.
Nessun commento:
Posta un commento