Oggi sono entrato in 5 partite in cui c'era quasi sempre una netta favorita che, purtroppo, ha deluso le aspettative.
La 1^ partita che mi ha fatto perdere dei soldi è stata quella tra AaB e Horsens, terminata 0-0.
Poi ho guadagnato un po' in Elfsborg - Hacken bancando la squadra di casa. Risultato finale 4-4. Io però sono uscito prima.
In Hammarby - Varnamo ho preso l'Over 1.5, ma ho peccato di presunzione, infatti sull'1-1, giunto all'89' (avevo bancato il 2), sono rimasto e al 93' ecco il gol inaspettato degli ospiti!
In Eupen - Club Bruges, la squadra ospite, nettamente favorita, non è riuscita a pareggiare pur avendo un uomo in più.
In Norvegia ho puntato a favore del Lillestrom, che aveva un uomo in più, e che ha vinto 0-2! Quota fantastica!
Il Copenhagen anch'esso ha perso, fuori casa contro il Viborg per 4-2. Avevo bancato l'1 una prima volta e poi una seconda ad una quota molto bassa. Pochi minuti dopo mi arriva la notifica del pareggio, ma è stato purtroppo annullato. Come se non bastasse alla fine è arrivato il 4° gol del V.! :(
In Austria ho puntato prima l'over 0.5 e poi l'over 1.5 nella partita dell'Austria Vienna. Prese entrambe.
Doppia sconfitta verso l'ora di cena, col bancaggio del Silkeborg, che ha purtroppo vinto 2-0 contro il Brondby, e con la puntata dell'Over 0.5 nella partita del Platense, terminata 0-0.
Ho comunque fatto tutte cose che ci stavano, per cui non ho rimpianti.
---
Dopo cena, nel 2° tempo, ho puntato l'over 0.5 nella partita dell'Anversa, e l'ho preso. Così, ho concluso la giornata con un leggero attivo. Se solo fossi uscito dopo il pareggio dell'Hammarby ora parlerei di un ottimo risultato. E se solo avessi snobbato, come meritava, il Brondby, avrei risparmiato qualche soldino...
Nessun commento:
Posta un commento