Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 16, 2022

Le mie tradate del 16 luglio

 Ieri, tra caldo, problemi intestinali, stanchezza per via di alcune commissioni mattutine, e partite del cavolo, non ho fatto niente.

Oggi invece sto molto meglio e mi sono subito messo all'opera da vero pro (o quasi, ahah):

prima ho puntato l'Ulsan in Corea del Sud incassando l'82%;

in Giappone ho puntato a favore del Kashima che però ha poi subito 1 gol... così sono poi andato a bancare gli ospiti, senza però guadagnarci nulla. Tra l'altro ho rischiato di perdere soldi perché il pareggio è arrivato solo alla fine dopo un 2° tempo complicato. Sempre in questa partita aveva ipotizzato un bel BTTS ma mi son detto che andava già bene rischiare il bancaggio (peccato!);

sempre in Giappone ecco l'occasionissima della giornata: il bancaggio del Gamba Osaka che stava vincendo 1-0 contro il Cerezo. Ora sono sull'1-1, evvai!

Da questa partita esco col 75%.

Ottimo inizio di giornata.

In questo momento c'è lo Yokohama sotto 2-1 contro il Sagan Tosu, ma non pare molto in forma, mentre il S.T. non è da sottovalutare, per cui per ora lascio stare. 

---

Ultimo aggiornamento:

nel pomeriggio, in Svezia, il Djurgarden mi ha fregato, nel senso che ha segnato presto per poi stravincere 5-0, e quindi non sono riuscito ad entrare in alcun mercato, ma...

ma verso l'ora di cena ho trovato una buona occasione in Norvegia, nella sfida tra HamKam e Bodo Glimt, in quanto il ris. era ancora sullo 0-0 a 2° tempo inoltrato. La quota dell'Over 0.5 non era altissima, ma comunque per i miei gusti decente, così sono entrato seppure non a stake intero. A posteriori verrebbe facile dire che avrei dovuto puntare 2, ma va bene così.

OTTIMA GIORNATA! 

--- 

Ecco i miei winrate estivi di alcuni campionati minori.

Allsvenskan: 77,8% (per terminare senza perdita alcuna, mi basta puntare quota 1.29, così dice Strikeratecalculator)

Eliteserien: 66,7% (qui la quota minima dev'essere di 1.5)

J1 League: 90% (1.11)

K League 1: 53,85% (1.86)

Media del 72% (devo puntare almeno quota 1.39, capirai!)

I miei numeri generali attuali sono ancora meglio, infatti nelle ultime 23 operazioni ne ho sbagliate soltanto 3, quindi il mio winrate recente è del 86,96%!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, io invece ho appena chiuso un trade pre-match su Djungardens-Varnamo, entrata in punta a 1,48 uscita 1,45 - bancata a 1,41 uscita a 1,45 (qua purtroppo mi hanno abbinato pochissimo).
Adesso sono in free-bet, che faccio? te sei esperto di Svezia... lascio free-bet o cashout e tanti saluti?
Olbambolino

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Olbambolino, scusa se rispondo solo ora, ma proprio in questo momento mi sono riloggato al mio blog.
Quella era una partita a senso unico, quindi si può, in casi simili, rimanere anche per parecchio tempo, uscendo poi con un'ottima percentuale.

Dani QCACLD ha detto...

Io faccio così:
o esco tramite cashout quando la % mi pare adeguata;
o vado in all green come dico io, a volte lasciando la parte più cospicua del profitto alla doppia chance dalla parte della (mia) favorita, oppure cercando di avere un profitto bilanciato.
Ma diciamo che nella maggioranza dei casi amo uscire con almeno il 70%.