Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 05, 2022

Voglio rifarmi in Corea

 Sarò testardo come un mulo sardo, quindi doppiamente tale ahahah, però ci voglio provare e credere, riprovo ad operare in Corea del Sud, e non me ne andrò finché non l'avrò conquistata o con le buone o con le cattive ahahah

---

Ebbene sì, questa volta ce l'ho fatta: la favorita, ovvero il Pohagn Steelers, che stava perdendo, ha rimontato e ora sta vincendo 1-3!

Sono uscito col 92,33%!

NB: in Corea, in contemporanea, c'era un'altra partita in cui una leggera favorita era passata in svantaggio. Sono stato molto bravo nell'optare per una sola di queste 2 partite.

Come ho fatto?
Ho notato 2 cose:

1) il Pohang è più forte del Jeju, seppur di pochissimo;

2) il Pohan stava attaccando di più e subendo molto meno.

PS: purtroppo soltanto ora ho notato quest'altra partita, in cui si poteva entrare belli traquilli in Over 0.5 nell'ultimo quarto d'ora. Ora il risultato è di 2-1! 

PPS: oggi c'era pure le prime partite di CL, i cosiddetti preliminari. Inutili dire che non ho fatto niente data la pochezza delle partite. Un GOAT lo si riconosce anche se non soprattutto dalle scelte che attua.

Nessun commento: