Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 24, 2022

Perché il Milan si diverte a perdere tempo

 Da giorni si parla di un possibile approdo del talento belga De Ketelaere al Milan.

Il club rossonero, però, sta perdendo tempo perché offre sempre qualche milioncino in meno rispetto alla cifra desiderata dal Club Brugge.

Il club belga ne vuole 35? Cifra secondo me congrua considerando che stiamo parlando di un talento limpidissimo, il cui valore non potrà che crescere nel giro di pochi anni, arrivando a 70 nel giro di 2 stagioni se troverà spazio.

Beh, il Milan ne offriva 31, ora 33.

Ma dategli questi 35 e finitela lì!

Anziché aumentare lo stipendio, pardon, l'ingaggio in maniera spropositata a Leao, da 1.5 a 7 circa solo perché l'anno scorso ha fatto il suo dovere, prendere 'sti 2 milioni e acquistate il belga.

Davvero, non capisco perché al giorno d'oggi, a fronte di qualche prestazione positiva, ritenuta del tutto prevedibile ad inizio stagione (altrimenti non avrebbero acquistato quel determianto calciatore), si debba aumentare alla grande la remunerazione di un calciatore.

Sì, certo, i top club stranieri sono sempre pronti ad acquistare a destra e a manca, ma è anche vero che i calciatori hanno firmato contratti pluriennali, così com'è altrettanto vero che i top club sono pochi e non possono certo riempirsi di "stelle".

Nessun commento: