Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 06, 2022

Il Mondiale confessionale

 Come già scritto di recente, boicotterò il Mondiale 2022 che si terrà in Qatar il prossimo autunno/inverno, poiché sono morti migliaia di operai durante la costruzione dei modernissimi, ma a quanto pare letali, stadi.

Esteticamente e tecnologicamente andiamo avanti, ma in molte zone del mondo per quanto riguarda la sicurezza e la dignità dei poveri operai, si va indietro all'Ottocento!

Oltre a ciò, ecco la possibile condanna fino a 11 anni di galera per chi oserà sventolare l'arcobaleno della cosiddetta comunità LBTQ+. Stiamo parlando ovviamente di tifosi europei o comunque di altre parti del mondo, non dei qatarioti abituati, ahimé, a cotanta stronzaggine!

Questi sono i risultati che si ottengono quando si concedono, ad una monarchia assoluta di uno Stato confessionale sunnita, le chiavi del Mondiale.

Questo è soltanto uno dei tanti scandali della FIFA.

BLEAH!

Nessun commento: