Ecco cosa ho combinato oggi!
Dopo le 2 bancate mancate di cui ho scritto QUI, ho tentato di rifarmi sempre in Danimarca bancando l'Horsens, avanti 0-1 contro il Copenhagen. Purtroppo la squadra di casa, super favorita e sempre in attacco, non è riuscita a segnare. Ma non ho perso poi tanto perché la quota era bassa così potevo guadagnare bene rischiando meno del solito (cosa che comunque mi capita spesso di fare quando banco).
Però ho perso anche puntando Over 1.5 sullo 0-0, rimando dopo l'arrivo del 1° e unico gol, perché la % era bassa.
La giornata è proseguita male, ma perdendo questa volta davvero pochissimo, in Norvegia in Viking - Kristiansund che, pur essendo terminata 2-1 quindi a favore della squadra di casa come da mio pronostico (e non solo mio, ovviamente), mi ha fatto perdere perché è stata la squadra ospite a passare per prima in vantaggio, col Viking che per mia "fortuna" ha pareggiato subito dopo. Il gol della vittoria è arrivato verso la fine quando io ero già uscito.
Facendo trading e non semplice betting, mi pareva giusto uscire, anche perché ero impegnato in un'altra operazione (più un'altra ancora).
Quindi ora veniamo alle ultime 2 operazioni, entrambe di successo.
Ho guadagnato bene sia Norvegia che in Danimarca:
prima puntando a favore del Molde, entrando verso la fine del 1° tempo (quota solo più che decente per i miei gusti attuali), uscendo poi a 2° tempo inoltrato con un'ottima percentuale (anche se questa volta non ho avuto voglia di calcolarla :P);
infine puntando un semplice Over 0.5 in Brondby - AGF, terminata 1-0, con gol giunto al 79' mentre io ero intento a magnare (non aveva senso seguirla data l'operazione banale).
Alla fine si può parlare di una buona giornata che, evitando il Viking (o entrandoci tardi), poteva essere pazzesca se fossi entrato in almeno una delle due bancate danesi che ho invece mancato.
L'importante, comunque, è trovare sempre occasioni, specialmente nei fine settimana. Alla fine, come sempre, questo settore mi e ci dimostra di essere il business numero 1 al mondo! Si può rischiare poco e guadagnare tantissimo nell'arco di una singola stagione, lavorando tra l'altro pochissimo.
FATE VOBIS :)
Nessun commento:
Posta un commento