LE TRADATE DI CALCIO DI OGGI 30 LUGLIO 2022
Oggi ho fatto soltanto 2 operazioni, ed entrambe sono andate bene, con la 1^ ho guadagnato il 100%, con la 2^ il 60%.
La prima è relativa alla sfida tra Livingston e Rangers.
I padroni di casa erano passati per primi in vantaggio ad inizio primo tempo. Per fortuna gli ospiti non hanno segnato nei primi 45 minuti, così, nella 1^ parte del 2° tempo, ho potuto bancare l'1 ad una buona quota, nè bassa nè alta. Qui sono rimasto fino alla fine, perché il divario tecnico era notevole. Alla fine i R. hanno vinto!
La seconda riguarda la sfida svedese tra Degerfors e Kalmar.
Anche qui gli ospiti hanno subìto ad inizio partita il gol dei rivali e anche qui il gol del temporaneo pareggio è arrivato tarduccio.
Qui sono riuscito ad entrare ad una quota molto buona, specie considerando che il D. è davvero scarso.
Volevo rimanere fino alla fine perché nel 2° tempo stava giocando solo il K., ma dato che mancava ancora più di mezz'ora dalla fine, e la % di guadagno faticava a salire, sono uscito anzitempo (ma molti sarebbero usciti da parecchio prima) e mi è andata bene perché, accontentandomi, sono riuscito ad incassare, mentre se avessi aspettato avrei perso perché dopo qualche minuto era arrivato il gol inaspettato del D.!
Altre occasioni ce n'erano? Mah, ne avevo individuate altre 2, ma non mi sono fidato.
Magari 2 operazioni al sabato è poca roba, ma se non c'è niente non c'è niente. Il problema di molti consiste nel voler trovare occasioni in ogni istante, entrando in partite improbabili, perché sono avidi o perché non sanno che altro fare. Ecco, questo è il modo perfetto per mandare a quel paese i propri profitti.
Nessun commento:
Posta un commento