Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 02, 2022

Com'è andato il mio giugno tradistico

 Siamo ormai a luglio e quindi posso parlare in breve del mese precedente.

Come scritto nell'apposito post delle tradate di giugno 2022, non mi aspettavo grandi cose, per via delle nazionali, con cui non mi sono mai trovato benissimo, e dei campionati minori, in cui comunque si può fare bene.

Alla fine ho sfiorato un risultato economico decente, mentre percentualmente parlando il risultato è stato molto scarso.

Pur considerando giugno un mese extra stagione (la stag. 21/22 ho deciso di terminarla a maggio), posso fare un confronto con i mesi precedenti e il confronto è pietoso:

giugno '22 è stato il 2° mese peggiore della stagione, preceduto soltanto da settembre e gennaio, con la differenza che settembre dal punto di vista percentuale è stato fantastico, mentre gennaio è stato il mese in cui ho operato di meno (soltanto 20 operazioni).

Perciò... grande delusione. Posso però consolarmi col fatto che qualche soldino ho continuato a mettere in cassa e che se quelle 4 sensate operazioni in Corea del Sud fossero entrate, ora starei parlando di un buon risultato!

E che si farà a luglio?

Beh, luglio è già iniziato e ieri ho operato in Svezia dove c'era una grandissima occasione, purtroppo non andata a buon fine (clamoroso!). Penso di proseguire seguendo i campionati norvegese, svedese e giapponese, più magari qualche puntatina in Argentina e forse MLS.

Nessun commento: