La QCACLD Trading Limited (lol) non dorme mai:
anche oggi sto seguendo alcune partite, in una il gol della favorita è arrivato subito, nei primi minuti, per cui niente da fare, ma continuo a seguirla perché non si sa mai;
poi ecco il pareggio della favorita, che giocava in casa, anch'esso arrivato per me prestino (ma non troppo eh);
infine ecco che ho trovato l'occasione in cui entrare: c'è una favorita che gioca fuori casa e che sta giocando bene, dominando, seppur con qualche riserva.
---
Ebbene sì, anzi no, cari amici, anche il GOAT sbaglia ed ho fatto un errore grossolano:
la squadra favorita, aka Bodo Glimt, ha perso 1-0, e ho sbagliato entrando abbastanza presto nel 2° tempo, senza poi valutare la possibilità di uscirne per entrare nell'over 0.5. In realtà ci avevo pensato, ma ero più preoccupato che terminasse 0-0 che 1-0. La quota dell'overino era salita a 1.73 poco prima del gol, quindi avrei potuto prenderla almeno a 1.66 circa, non male!
Giusto per non farmi mancare nulla, ecco che la Din. Zag. è riuscita a segnare verso la fine e l'Aldovisi, ultimo!, a pareggiare contro il Colon rimasto in 10. Ci avevo pensato a tutte e 2 ma le avevo scartate: i croati mi sembravano non molto in forma, gli argentini... sì sì con un uomo in più, ma dare fiducia all'ultima in classifica, mah.
Nessun commento:
Posta un commento