Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 23, 2022

I numeri spiegano perché vado in profitto

 Cari amici,

per poter andare in profitto nel betting, bisogna prestare attenzione ai numeri.

Per mia e vostra fortuna non dobbiamo risolvere equazioni e cose simili. 

Basta infatti controllare i numeri forniti dal sito Strikeratecalculator.com (che è gratuito come ogni cosa che vi linko).

A me, che sono solito entrare ad una quota minima di 1.66, basta avere un winrate del 60% per chiudere a 0. Alzando la quota a 1.8, il winrate scende al 55,5%

Considerando che entro spesso da quota 1.8 in sù, e che il mio winrate è di minimo il 65%, mi pare ovvio che io, se dovessi proseguire su questa strada, terminerò le stagioni sempre in attivo.

Questo per dirvi cosa?

Semplicemente per dirvi che ve ne dovete fregare se in un dato giorno avete perso dei soldi. Perché se quel risultato che avete puntato entra in media 7 volte su 10, entrando da 1.66 o 1.8 in sù, ecco che voi andrete e terminerete le stagioni in profitto.

Inoltre è molto importante uscire dalle posizioni attive soltanto quando la percentuale di profitto è alta. Io quasi mai esco se è inferiore al 65%. Se avete un winrate basso e puntate quote basse, e se oltre a ciò uscite con un profitto del 30% siete fregati.

Se, invece, mollate dopo qualche piccola e sparuta sconfitta, per fare tutt'altro, ecco che ciò potrebbe corrispondere alla perdita di una preziosa bussola e quindi al perdersi in mare aperto!

Io, dunque, non mi faccio assolutamente influenzare dai risultati di un singolo giorno. Ieri, infatti, pur avendo sbagliato 3 operazioni su 4, in cui avevo utilizzato il mio stake attuale pieno, non mi sono scomposto perché si trattava di operazioni che aveva senso fare e di appena 3 sulle 1.000 che posso fare in 9 o 10 mesi.

Per cui...

2 commenti:

Luc4 ha detto...

Ciao Daniele! una domanda, per quanto riguarda la quota delle bancate come ti regoli?

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Luc,
un tempo entravo anche a quote alte come 3.5, ora cerco spesso le vere e proprie occasioni, con cui guadagnare rischiando meno rispetto ad un'operazione in puntata. Quindi cerco di andare da 2.2 a sotto 2.
Però, come nella partita belga di ieri, ci stava entrare anche a 3.1 col Liegi, più scarso, in 10 e che subiva.
Per cui dipende sempre dalla partita, ma di sicuro non banco quota 5 così come non aspetto per forza super pseudo occasioni a 1.1.