Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 30, 2022

3 ottime mosse sabbatiane

Mi sembrava un sabato stupido, in cui c'era qualche piccola occasione non colta e molte possibili fregature.

In realtà poi, per ora, si è rivelato un OTTIMO sabato (leggi tutto fino alla fine!!!)

Ecco le mie operazioni bettistiche:

sul 2-2 in Borussia - Bochum entro a favore del segno 1 ed esco appena in tempo, sul 3-2, in quanto dopo una manciata di minuti è arrivato il pareggio e poi un altro gol ancora! Preso il 68,75%;

in Auxerre - Dunkerque anche qui punto l'1, ma il punteggio era 0-0 e mancavano tipo 15 minuti alla fine, ed è finita 1-0;

in Stoccarda - Wolfsburg sullo 0-1 ho puntato il btts ad inizio ripresa mi pare, e sta terminando 1-1.

EN PLEIN!

PS: il Burnley ha compiuto un'ottima rimonta esterna contro il Watford, l'avevo detto a qualche amico oggi eheh Peccato aver smesso di seguirla proprio quando ciò avveniva. 

PPS: c'era un'occasione in Norvegia, infatti il favorito Viking era andato sotto 0-1 contro lo scarsino Haugesund, ma il pareggio (e poi altri gol) è arrivato troppo presto. E data questa occasione sfuggita, non mi sono fatto invece mancare il bancaggio del Valenciennes contro il Paris FC, ad una quota vantaggioso intorno a 2. 

Non finisce qui, infatti ho anche bancato il Valencia avanti 1-0 sul Levante (derby), ma con 1 uomo in meno e con i rivali che attaccavano abbastanza. Il gol del pareggio è arrivato negli ultimi minuti, quindi è assurdo uscire prima per paura che i gol non arrivino. 

PPPS: ancora un ottimo ps per aggiornarvi sulle ulteriori mosse sabbatiane di oggi 30 aprile 2022.
Ho puntato la vittoria del Rennes, che sta vincendo 1-0 contro il St. Etienne (che facile!);
ho puntato la vittoria del Twente che aveva un uomo in più contro il più scarso Heracles, mi pare rimasto in 10, ma questa è andata male (ho comunque perso pochissimo perché sono entrato alla fine prendendo un quotone);
ho puntato l'Over 4.5 in Spezia - Lazio sul 2-1, prendendolo al 100% perché i 2 gol sono arrivati uno dietro l'altro!;
piccola pecca, il non essere entrato in tempo a favore dell'AZ.

In conclusione: GIORNATA DA INCORNICIARE. Penso che dipingerò un GOAT!

12 commenti:

Luc4 ha detto...

Ciao, io invece ho bancato il Bayern sotto 2-0 e con il 2-1 ho fatto cashout... mentre mi ha deluso il Napoli... puntando Under 3,5 dopo il primo goal, 4 goal in 20 minuti e addio ahah... ho puntato anche Over 0,5 nel secondo tempo in vicenza-lecce chiudendo in positivo.

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Luc4, sì ci stava bancare il Mainz contro il Bayer, ma quella partita non l'ho proprio seguita :(
Nap-Sas non era propriamente da Under, perché sono squadre offensive, col Sas che a volte prende certe cantonate!
Ottimo il ris. in B se preso verso la fine (non l'ho seguita).
Cmq oggi c'era da fare tanta roba, infatti ho continuato a sfornare operazioni :)

Luc4 ha detto...

Ho dovuto però stare incollato 3 ore a seguire partite xD tu come imposti la giornata?

Dani QCACLD ha detto...

Cerco di dividere la giornata in 2 o 3 tronconi.
Cmq le prime 2 operazioni le ho fatte dal tel fuori casa mentre ero col cane in giro :)
Le altre 2 le ho fatte in contemporanea, e in un caso ci ho impiegato 2 secondi a decidermi.
Dopo cena ecco il Rennes, molto facile, anche qui non troppi minuti.
Poi insieme Twente verso la fine e Over nel 2° tempo Lazio senza starci appiccicato.
Insomma ho fatto tanto seguendo poco.
Se hai impegni ti consiglio di fare tipo così: segui le partite dalle 12:30 alle 14:30, poi fai quello che devi fare, e ne segui poi altre ad es. dalle 18 alle 20. Se c'è qualcosa bene se no pazienza. E non farti condizionare dagli ultimi 5 minuti della gara che magari stai guardando. Io non le guardo mai.

Luc4 ha detto...

Quindi ad esempio tipo squadre Rennes e Twente che sono squadre estere ti basi solo su qualche dato statistico e classifica? Non penso conosci a memoria le squadre e il loro modo di giocare :) Io gioco principalmente Serie A e solo le squadre estere diciamo "famose".... ti seguo da poco e sto sperimentando le giocate LIVE come consigli tu... io prima puntavo 2 massimo 3 eventi al giorno e tutti prematch :)

Dani QCACLD ha detto...

Il T. è più forte dell'Heracles ma non è un top club quindi ci sta puntare a suo favore, ma con una % di rischio bassa.
Il R. sta facendo un OTTIMO campionato e ha buonissimi giocatori quindi si punta facile a suo favore in molti casi.
Io seguo mezza Europa.
Prematch lo facevo anni fa, ma anche se andavo bene, incappavo anche in mesi negativi, quindi devi essere forte di testa per andare avanti.
2 o 3 match al sabato sono pochi. Chi lo dice che le tue selezioni siano buone? Un po' come in Borsa: se selezioni 5 titoli stai pur certo che perderai soldi.

Luc4 ha detto...

Io preferisco analizzare bene 3 match, rispetto a puntare 10 match seguendo solo magari la classifica o altro... è sbagliato secondo te? comunque è bello confrontarsi :)

Dani QCACLD ha detto...

Ieri ho fatto 8 operazioni, ma potevo farne 10 senza alcun problema.
Grazie all'esperienza, che matura anche a colpi di 10 operazioni ogni sabato, conosco abbastanza bene le squadre e trovo in fretta le occasioni e le fregature.
Se ne fai poche devi essere davvero sicuro che quelle siano le uniche occasioni giuste. Dal mio punto di vista è troppo "discrezionale".

Possono esserci giorni eccezionali in cui ne faccio solo 1, ma al sabato preferisco darci dentro (sabato che da sempre preferisco alla domenica, infatti per ora non ho fatto niente).

Inoltre se ne avessi fatte solo 3 ogni sabato da inizio stagione, ora non avrei lo stesso profitto. Considerando che ho un buon winrate e che agisco solo in maniera sensata, ripetendo sempre le solite mosse, non vedo alcun problema nell'entrare in 5 o 10 mercati ogni sabato.

Dal mio punto di vista, chi seleziona troppo e cerca/analizza mille dati per convincersi della bontà dell'operazione (ma se ne convincerà mai?) è insicuro, non è ancora mentalmente pronto a diventare un professionista.

"Entro o non entro? Ma quella squadra lì che fuori casa va benino, anche stavolta la scamperà bella o no? Aspé controlliamo la formazione. No aspé gli scontri diretti. Ehy ma cosa ha detto il mister? E i vari tipster cosa hanno pronosticato? E Goal profits? E forebet? E Whoscored? Ma se mi coprissi? E se questo e quest'altro?" No grazie, per me una cosa simile non esiste.

Durante la settimana ti abbeveri e ti nutri di svariate analisi, dati, letture relative alle squadre e alle partite recenti, poi nel w.e. ci dai dentro usando la tua memoria e anche se vogliamo la mente inconscia che ti porta a compiere certe azioni in automatico frutto della sapienza ed esperienza accumulata.

Tornando al numero di operazioni: se ne facessi solo 3 quando in realtà ci sono 20 partite da seguire, potrei benissimo perdere soldi ogni w.e., perché 3 è un numero troppo basso, e ci sta sbagliarne 3, se invece entro in 10, sono sicuro nella maggior parte dei casi di guadagnare.

Luc4 ha detto...

Ho capito, hai fatto un attenta analisi e ti ringrazio :) ho letto che usi massimo il 2% di stake, io avendo un budget piu basso, mi spingo fino al massimo al 10%, poi vario in base alla strategia che adopero. Per quanto riguarda i fanfaroni dei tipster online mi viene voglia di segnalarvi ogni volta, prima di iniziare a seguire con attenzione il tuo blog, ho cercato attentamente un resoconto, perchè per me un tipster puo definirsi tale solo se partendo da un determinato budget, porta profitto nel medio-lungo periodo, percio ho spulciato un po il tuo blog e sono contento di aver trovato il resoconto. E' raro trovare persone che scommettono in Exchange con le giuste tecniche o strategie come vogliamo chiamarle :)

Dani QCACLD ha detto...

Anche io tempo fa usavo il 10%, ma solo ad inizio stagione per darmi 10 chance.
Poi ho smesso! Sì, ora max 2, ma in realtà da fine aprile sono sceso al di sotto dell'1!

Luc4 ha detto...

Se stai andando sempre bene, cioè il tuo capitale cresce, come mai sei sceso all'1%?

Dani QCACLD ha detto...

Ottima domanda:
perché usare percentuale del 2, che viene considerata come il massimo accettabile, può essere stressante, ma anche perché avendo raggiunto e superato il mio obiettivo stagionale, posso rilassarmi, nel senso che posso guadagnare di meno, ma al tempo stesso rischiare di meno.
Poi, certo, l'ideale è usare sempre il 2 così se le cose vanno bene puoi moltiplicare anche di 20 volte il capitale :P