Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 19, 2022

Si può campare di BANCATE?

Negli ultimi giorni ho effettuato alcune ottime operazioni in bancata.

Mi piace sempre andare contro una squadra, seppur parzialmente. Questa è la mia mossa preferita.

Riguardando le mie operazioni di Aprile 2022, voglio provare a capire insieme a voi se sia effettivamente possibile campare solo ed esclusivamente con le bancate, meglio se a quote basse :)

Iniziamo:

il mese iniziò male con 2 bancate nella 2^ divisione olandese non andate a buon fine. Le quote non erano nè alte nè basse, ma penso che ci potevano stare, perché le squadre da me bancate erano le sfavorite. Capita!

2 NO

Ho poi bancato, il giorno successivo, il Bochum, uscendo al pareggio dell'Hoffenheim, e ho fatto bene perché poi ha perso.

1 OK

Ho bancato ad una quota alquanto bassa il Brentford che però ha poi incredibilmente vinto fuori casa contro il Chelsea.

3 NO

Ancora una perdita a causa del bancaggio del Lipsia che ha stravinto fuori casa contro il Borussia Dortmund: 1-4! Anche qui quota bassa, il che mi ha permesso di perdere meno del 2%, che rappresenta un rischio che in caso di bancata a quota bassa comunque non corro mai totalmente se non nelle occasioni davvero imperdibili.

4 NO


In Francia ho bancato il St. Etienne avanti 1-0 contro il Marsiglia, cheha poi vinto 2-4! Sono rimasto fino alla fine, grande mossa.

2 OK

Lo stesso giorno (mi pare fosse un venerdì sera) ho bancato il Rayo Vallecano avanti 1-2 fuori casa contro il Granada. Quota bassa, leggermente inferiore a 1.5, e di grande valore perché gli ospiti erano da tempo in 10 e stavano subendo moltissimo gli attacchi dei padroni di casa. Gol arrivato soltanto al 94'. Perciò, come vi dico sempre quest'anno, dobbiamo crederci fino all'ultimo (l'anno scorso sarei uscito anzitempo per poi mangiarmi le mani!.

3 OK

In Olanda, o Paesi Bassi?, avrei voluto e soprattutto dovuto bancare il Groningen avanti 1-0 contro l'Ajax, che ha poi vinto 1-3. Ho atteso troppo, azz.

In Champions League ho sbagliato nel bancare il Villareal avanti 1-0 contro il Bayern. Sbagliato ma ci stava.

5 NO

Ho sopravvalutato anche il Manchester United che perdeva 1-0 contro l'Everton.

6 NO

Ma non finisce qui, ecco infatti un 3° errore: il bancaggio del Kiel che ha vinto 1-0 contro l'Amburgo. Qui potevo davvero farne a meno!

7 NO

Guadagno bene ma non tantissimo bancando la Fiorentina contro il Napoli, perché subito dopo il pareggio degli azzurri sono uscito (e ho fatto bene in quanto i viola hanno vinto 1-3 fuori casa).

4 OK

Purtroppo sono tornato a perdere bancando il Sassuolo contro l'Atalanta.

8 NO

Idem, ma qui ho perso poco, bancando il Norwich avanti 1-0 contro il Burnley. Il risultato finale è stato 2-0. Potevo farne a meno, non aveva e non ha senso entrare in una partita simile, però la quota era molto bassa.

9 NO

In buona sostanza, sino a qui, non posso certo parlare di ottimi risultati banchettistici (???).

Ma finalmente arriva il bello.

Bisogna operare con costanza per vedere arrivare i risultati.

Vediamo com'è proseguito il mese:

ho bancato l'Elche ad una quota di poco superiore a 2 contro la Real Sociedad che da 1-0 vince 1-2.

ho bancato la Salernitana ad una quota simile, quando stava vincendo fuori casa contro la Roma.

ho bancato il Levante contro il Barca che ha poi vinto 2-3, anche qui la quota era di poco oltre 2.

7 OK

Guadagno molto bene in questi 3 incontri.

Un po' di meno in Paris FC - Dijon, dove ho bancato gli ospiti sullo 0-1. Partita terminata poi 2-2 (ma non ho certo aspettato il 90'!).

8 OK

Ecco 2 piccole sconfitte con cui ho perso davvero poco, meno dello 0,5%:

bancaggio dell'Alborg che ha vinto 0-1 contro il Brondby e bancaggio dei Rangers che hanno vinto contro il Braga 2-1.

11 NO

Ho bancato il Famalicao ad una quota inferiore a 1.4 contro il Gil Vicente che ha pareggiato all'89'!

Ho bancato il Bologna avanti 0-1 contro la Juve, anche qui il gol del pareggio è arrivato alla fine.

In Francia ho poi nell'ultimo week-end bancato l'Angers che vinceva 0-1 a Nantes.

Ho bancato il Premier il Burnley avanti 0-1 contro il West Ham.

12 OK

In ambo i casi le partite sono terminata 1-1. 

Mi è poi andata male in B col bancaggio della Reggina che ha vinto 1-0 contro il Lecce, ma entrando verso la fine ho perso pochissimo.

12 NO

Infine ecco l'ottimo bancaggio del Sarpsborg che è stato recuperato dal Rosenborg. Quota molto bassa, inferiore a 1.5, mi pare già ad inizio 2° tempo, quindi grandissimo regalo.

Ops, mi sono dimenticato il bancaggio del Mainz sullo 0-1, diventato poi 0-2 contro il Colonia, che ha alla fine vinto 3-2, ottima bancata, grazie anche al fatto che a differenza di ciò che farebbero molti, sullo 0-2 sono rimasto fiducioso, idem sull'1-2!

13 OK 

Mi sono anche dimenticato il bancaggio dell'Almere a 1.75

14 OK

Morale della favola: si può campare di bancate... forse sì, devo ancora fare bene i conti, ma considerando le quote basse e certi ottimi periodi positivi e le perdite in molti casi limitate, direi di sì.

Ora faccio i calcoli eh, aspettate. 

Bene, calcoli fatti, il risultato è estremamente POSITIVO, in quanto il bilancio delle bancate è pari quasi alla metà del mio attuale profitto di Aprile! Wow!!! E se fossi entrato in altre 3 bancate olandesi ora staremmo parlando di risultati PAZZESCHI. E come avete notato il WINRATE è alquanto PENOSO, ma ciò che conta sono le quote, non questo tasso di azzeccamento tanto ricercato da molti (peggio per loro).

Insomma, devo crederci di più, anche perché ci sono a volte delle bancate eccezionali:
Rayo, Almere, Mainz (questo micidiale!!!), Elche, Salernitana, Levante, Famalicao, Bologna, Burnley, Rosenborg (quasi ai livelli del Mainz, ma poteva essere uguale se avessi osato rischiare ciò che potevo benissimo rischiare).

Ma anche perché a volte le bancate mi hanno rischiare e perdere pochi soldi, penso a:
Rangers-Braga, Brondby-Alborg, Norwich-Burnley, Chelsea-Brentford.

Di stronzate se ne contano sulle dita di una mano:
2 ad inizio mese in Olanda, poi il bancaggio del Lipsia anziché la puntata del BTTS, il bancaggio del Norwich vs Burnley, il b. del Kiel.

Beh, nessuno è perfetto, anche un cyborg del betting come :P

Che dire, sono super contento ed eccitato in vista del futuro!!!

Nessun commento: