Vediamo in breve alcuni risultati delle partite di ieri, lunedì di pasquetta 18 aprile 2022, sempre con l'intento di farvi capire come sia possibile trovare sempre ottime occasioni (con ovviamente di tanto in tanto qualche bella fregatura!):
Barcellona - Cadiz 0-1
Ecco la 1^ fregatura della giornata di ieri. I catalani ci provano alla grande nel 2° tempo ma non riescono a segnare. Niente btts, niente over 1.5, niente banco 2, niente X (vabbé, non è che dovevate fare tutte 'ste cose eheh).
Napoli - Roma 1-1
1 gol per tempo, il 1° arrivato molto presto, il 2° oltre il 90', per cui si poteva prendere un Over 1.5 ad una quota molto buona!
Atalanta - Hellas Verona 1-2
Brutta stagione per la Dea, ma sullo 0-2 le quote dell'over 2.5 e del btts erano molto buone.
SPAL - Crotone 1-1
Sullo 0-1 si poteva bancare il 2 o puntare il btts, insomma le solite cose, già le sapete vero???
Cremonese - Cosenza 3-1
Sullo 0-1 si poteva bancare il 2 e sull'1-1 si poteva puntare l'1 come ho fatto io.
Reggina - Lecce 1-0
Verso la fine ho bancato l'1, ma non è andata bene, capita.
Ternana - Frosinone 4-4
Sul 2-1 si poteva bancare il 2, penso ad una quota decente (non l'ho seguita).
Copenaghen - Brondby 2-0
Dopo un ottimo 1° tempo per la squadra di casa, si poteva puntare l'1 ad un'ottima quota!
Molde - Lillestrom 1-2
Sullo 0-1 si poteva bancare il 2 o puntare il btts. Anche la 1^ opzione sarebbe andata a buon termine in quanto da 0-1 si è passati a 1-1, e solo al 98' all'1-2 definitivo.
Odd - Viking 2-1
Sull'1-0, arrivato al 51', si poteva aspettare un bel po' e vedendo il grande impegno degli ospiti, bancare l'1 o puntare over o puntare btts. In tutti questi casi ci sarebbe stato del guadagno, in quanto prima è arrivato il pareggio (all'88') e soltanto al 95' il 2° gol dell'Odd.S
Sarpsborg - Rosenborg 1-1
Questa è stata la partita che più di tutte mi ha fatto godere, perché sono entrato in bancata del segno 1 ad una quota molto bassa, in una partita che il R. non poteva davvero perdere. CHE REGALO!!!
Sion - Basilea 0-0
Non ho ancora iniziato a seguire il campionato svizzero, e forse non lo farò mai, ma leggere del B. che pareggia per di più senza reti contro il Sion mi suona strano :/
Bene, e anche per oggi questo mio utilissimo servizio è terminato!
Anche oggi avete capito come sia facile decidere quando entrare e quanto sia profitevvole il betting (chiamatelo poi come volete, non me ne frega nulla :P)!
Nessun commento:
Posta un commento