Questa mattina, mentre ero fuori col cane, intento a dialogare con altri padroni, ho avuto una volta di più la sensazione di aver capito come mai la maggioranza delle persone non sia in grado di guadagnare divertendosi o rischiando in proprio.
A guadagnare tramite stipendio, e quindi potrei dire lavoro forzato (forzato perché fai ciò che desidera il datore di lavoro e se smetti ti licenzia eheh) sono bravi tutti. Basta sapere fare 2 calcoli del cavolo, trasportare qualcosa, compiere sempre lo stesso tipo di operazione, ecc.
Per non sentirsi stupidi, vanno in giro a dire che per guadagnare bisogna sudare, lavorare tutto il giorno e altre cagate simili.
Sono gli stessi, che poi, odiano la domenica perché il giorno successivo si torna a lavoro.
Ahhhaaaa, allora non vi piace lavorare ihih
E sono gli stessi che, anziché vedere il calcio, o altri sport, anche come una fonte di reddito, pensano soltanto a trovare un modo per vedere le varie partite in modo illegale, oppure legale ma spendendo il meno possibile.
Io spero che i miei lettori e fan siano diversi dalla massa. Perché la massa sa solo ubbidire. Sì, a volte si lamenta, ma le basta poco per tornare al suo posto senza più alzare la voce o senza cambiare vita.
Se volete guadagnare col betting e vivere di betting, dovete uscire dalla mediocrità.
E non intendo dover fare chissà che cosa. Intendo semplicemente capire cosa vi piace fare epoi farlo/a. Capire cosa proprio non sopportate, per allontanarvene. E poi dovete trovare un modo per guadagnare bene lavorando poco (tralasciamo quelli che devono lavorare 10 ore al giorno, domenica compresa, perché altrimenti non saprebbero che fare... questi sono un caso disperato da cui stare alla larga peggio che da un appestato!).
Quindi anziché lamentarvi del lavoro, dei colleghi, del traffico, delle bollette, della vostra squadra che fa schifo, iniziate a investire guadagnando come faccio io col betting.
Per farlo non serve seguire alcun corso.
Io iniziai in modo molto semplice: raccoglievo e analizzavo semplici statistiche in siti gratuiti, davo le mie valutazioni, puntavo et voilà, nella maggior parte dei casi ci prendevo. Perché? Perché non agisco in base al tifo, perché lascio stare partite mediocri, perché punto risultati che possono avverarsi. Niente di complicato.
Se una sfavorita è passata in vantaggio la banco. Se una favorita è bloccata sul pareggio, la punto. Se sono arrivati 3 gol nel 1° tempo, punto Under.
Tutti gli altri che, invece, per dirvi cosa dovete fare nel betting exchange hanno bisogno di vendervi corsi, sono soltanto dei cialtroni che photoshoppano le loro schermate. Altrimenti non si spiegherebbe perché chi dice di guadagnare col betting 20.000 euro al mese (al mese con stake da 100... se-se ahahah), sia costretto a fare 1.000 video per vendere i propri corsi.
2 commenti:
Niente da dire ineccepibile.
Mi trovi d'accordo su tutto.
Anche io faccio lo stesso genere di puntate e mi trovo bene.
Ora sto anche analizzando migliaia di statistiche tramite un software costato molto poco e veramente eccellente.
Alla ricerca di valore, ma è un di più, mi piace e se esce qualcosa di buono, ottimo altrimenti continuo come sto facendo
Ciao Nico, ottimo, sei sempre molto preparato in ambito programmi e siti da seguire :)
Io invece ho ridotto alla grande le mie ricerche. E devo dire che prendere una decisione senza prima controllare tanti dati è quello che fa per me, altrimenti sarei sempre in ansia del tipo: "Ma ho controllato proprio tutto-tutto, e l'ho fatto bene?".
Posta un commento