Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 15, 2022

Never say die

Never say die, era forse il titolo di un film di 007, ma di sicuro era il titolo di una canzone dei Black Sabbath.

Ed è ciò che dico io a voi, dall'alto della mia turris eburnea :P

Ve lo dico perché se ieri era stata per me una giornata negativa, ecco che oggi, con estrema calma e senza quindi alcuna preoccupazione, ma anzi con molta voglia, ho effettuato 2 operazioni di successo su 2.

Non dovete mai focalizzare la vostra attenzione e/o preoccupazione sulla singola giornata. Questa è ininfluente al fine del raggiungimento di un obiettivo stagionale, ma anche all'interno di un mese.

Ci sono e ci saranno sempre partite e giornate assurde, è fisiologico.

Bisogna guardare e passare oltre, un po' come diceva Dante.

Ora, sinceramente, neanche so se ho recuperato i soldi persi ieri (penso proprio di sì, comunque). Non mi interessa affatto. Mi interessa solo aver trovare 2 buone occasioni e di averle prese. 

Ogni giorno ci possono essere delle occasioni e la nostra mente deve essere concentrata sulla ricerca delle occasioni positive, tenendo in lieve considerazione invece gli esiti negativi che ci servono solo per farci capire la realtà del mondo: non tutto fila sempre liscio.

Preso atto di ciò, si continua ad operare come sempre fatto senza farsi influenzare dai risultati negativi e senza volerli recuperare. Io non devono recuperare un bel niente. Opero se c'è da operare, non agisco per vendetta... anche se in passato mi è capitato eheh

Bene, ora riposo e domani giornata intensa in quanto sarà sabato!

Nessun commento: