Never say die, era forse il titolo di un film di 007, ma di sicuro era il titolo di una canzone dei Black Sabbath.
Ed è ciò che dico io a voi, dall'alto della mia turris eburnea :P
Ve lo dico perché se ieri era stata per me una giornata negativa, ecco che oggi, con estrema calma e senza quindi alcuna preoccupazione, ma anzi con molta voglia, ho effettuato 2 operazioni di successo su 2.
Non dovete mai focalizzare la vostra attenzione e/o preoccupazione sulla singola giornata. Questa è ininfluente al fine del raggiungimento di un obiettivo stagionale, ma anche all'interno di un mese.
Ci sono e ci saranno sempre partite e giornate assurde, è fisiologico.
Bisogna guardare e passare oltre, un po' come diceva Dante.
Ora, sinceramente, neanche so se ho recuperato i soldi persi ieri (penso proprio di sì, comunque). Non mi interessa affatto. Mi interessa solo aver trovare 2 buone occasioni e di averle prese.
Ogni giorno ci possono essere delle occasioni e la nostra mente deve essere concentrata sulla ricerca delle occasioni positive, tenendo in lieve considerazione invece gli esiti negativi che ci servono solo per farci capire la realtà del mondo: non tutto fila sempre liscio.
Preso atto di ciò, si continua ad operare come sempre fatto senza farsi influenzare dai risultati negativi e senza volerli recuperare. Io non devono recuperare un bel niente. Opero se c'è da operare, non agisco per vendetta... anche se in passato mi è capitato eheh
Bene, ora riposo e domani giornata intensa in quanto sarà sabato!
Nessun commento:
Posta un commento