Dalla fine del 2021, di tanto in tanto, mi piace entrare nel mercato degli Under all'arrivo di 2 o più gol nei primi tempi.
Questa mia scelta ha sempre pagato, ovvero ha sempre funzionato, non perché sia un genio e soltanto io abbia l'abilità di applicarla e sfruttarla, tutt'altro, ma per il semplice fatto e motivo che di solito, nelle partite di calcio, i gol sono pochi e la maggior parte arriva nel 2° tempo.
Perciò, se una squadra abbastanza forte sfida una squadra leggermente più scarsa, posso entrare nell'Under se la prima sta vincendo 2-0.
Se quella più forte sta perdendo 0-1 o 0-2 invece non entro, perché avrebbe voglia sin da subito di rimontare.
Ieri ho applicato questa strategia/tattica, chiamatela un po' come volete, in Burnley - Southampton 2-0.
A fine 1° tempo il risultato era proprio questo, col 2° gol arrivato alla fine.
Così sono entrato nell'Under 3.5 e rimanendo circa 10 minuti, ho guadagnato il 20% del profitto potenziale.
Qui, dunque, in realtà stiamo già parlando di 2° tempo, ma i gol erano arrivati nel 1° e il 2° gol allo scadere, per questo motivo ne parlo in questo post.
Ecco un altro esempio vincente: Bordeaux - St. Etienne 2-2.
Nonostante l'Over 3.5 finale, sull'1-2, nella 2^ metà del 1° tempo, ero entrato nell'Under 4.5. Il 2° tempo ci ha riservato soltanto 1 gol, quindi anche in questo caso sarei potuto rimanere fino alla fine e guadagnare un bel po' :)
Morale della favola:
se si agisce in maniera sensata, ragionando da professionista delle speculazioni, difficilmente si terminerà un mese e meno che mai una stagione in passivo. Può andare male qualche operazioni, ma a fronte di quante andate invece bene e relative a puntate a quote alte? Il trucco sta anche qui, ovvero nel puntare ad es. la vittoria di una squadra ad una quota pari o superiore a 2, altra cosa che sto facendo in questa stagione 2021/2022.
Nessun commento:
Posta un commento